Soraia Allam Ceruti, corteggiatrice dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha recentemente condiviso con i propri follower un ricordo molto importante. Proviamo a scoprire di più al riguardo.
Soraia Allam Ceruti è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne di Maria De Filippi e in particolare del Trono Classico. La giovane dopo una lunga attesa ha conquistato Luca Salatino, che alla fine del suo percorso ha deciso di uscire con lei dallo studio di Canale 5.
Tra i due, a distanza di qualche mese dalla fine della loro avventura nel programma di Maria De Filippi, le cose sembrano procedere nel migliore dei modi, come dimostrano gli scatti condivisi sui rispettivi profili Instagram.
E proprio sulla nota piattaforma Soraia ha deciso di condividere con i propri follower un ricordo molto importante per lei.
In particolare la corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso un breve video di suo nonno alla guida risalente al 2018. Come è possibile intuire dalle commoventi parole di Soraia, l’uomo è venuto a mancare qualche anno fa lasciando un vuoto non indifferente nella vita della corteggiatrice.
“Quanto manchi, quante cose non dette, ora ho capito tanto, tutto” ha scritto nella storia la compagna di Luca Salatino, per poi proseguire: “Mi manca quando mi guardavi con quegli occhi azzurri, mi dicevi sempre che ero una furbetta e mi tiravi il naso”.
La corteggiatrice ha lasciato intuire quanto senta la mancanza del nonno che, come ha avuto modo di raccontare, condivideva con lei innumerevoli aneddoti e storie della sua vita.
Soraia ha poi concluso il momento di riflessione rivolgendosi ai suoi follower: “I nonni amateli, andateli a trovare sempre, anche se loro non chiamano che i rimpianti e i rimorsi fanno male”. Le commoventi parole della corteggiatrice lasciano intuire il forte legame che la giovane aveva con il nonno e quanto quest’ultimo sia stata una figura fondamentale per la sua formazione e per la sua crescita.