Orietta+Berti+lascia+la+Rai%3A+due+importanti+ruoli+per+la+cantante+in+casa+Mediaset
gossipmeteoweekcom
/2022/06/28/grande-fratello-vip-7-orietta-berti-verso-ruolo-opinionista-addio-rai/amp/
News

Orietta Berti lascia la Rai: due importanti ruoli per la cantante in casa Mediaset

Novità per quanto concerne il Grande Fratello Vip 7, dove nel ruolo di opinionista potrebbe arrivare Orietta Berti, la cantante dovrebbe però dare l’addio alla Rai ed a Fabio Fazio, ecco la situazione.

Nel corso della sua carriera ne ha vissute tante, Orietta Berti negli ultimi anni si è però riciclata come personaggio televisivo a tutto tondo, divenendo ospite in diversi programmi delle varie emittenti, oltre a continuare nella sua attività musicale.

Era arrivata nel 2021 la sua dodicesima partecipazione al Festival di Sanremo, mentre ormai da anni fa parte del cast fisso di Che tempo che Fa condotto da Fabio Fazio, senza dimenticare il ruolo di giudice nel talent The Voice of Italy.

Di recente, Orietta Berti ha partecipato insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo nella docu-serie Quelle brave ragazze trasmessa su Sky, ma nel suo futuro potrebbe esserci Mediaset con un paio di progetti all’orizzonte.

La proposta di Mediaset

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, il cui inizio è previsto il prossimo 19 settembre, prosegue il casting per conoscere quali saranno i prossimi concorrenti ad entrare nella casa e farsi spiare. Alla conduzione del reality vi sarà ancora Alfonso Signorini, mentre come opinionista in studio verrà confermata Sonia Bruganelli, invece al posto dI Adriana Volpe, il nome di Orietta Berti è diventato quello più papabile.

Per la cantante emiliana ci sarebbe poi l’opportunità di uno show tutto suo su Canale 5, come già accaduto ad altre colleghe nel recente passato, nella stagione appena termina vi era stato infatti un one woman show della sua conterranea Iva Zanicchi.

Il suo futuro in tv

Tali proposte la legherebbero a Mediaset attraveso un contratto biennale, ma a questo punto rimane da capire se la serie su Sky con la Maionchi e la Milo avrà un seguito con la Berti ed in dubbio rimane una sua permanenza con Che tempo che fa, mentre per The Voice sarebbe già pronta la sostituzione in giuria.

In attesa di capire se la notizia secondo cui Orietta Berti passerà a Mediaset diventi ufficiale, sarebbe poi da verificare ulteriormente se il contratto avrà dei vincoli oppure se la navigata cantante avrà modo di essere una battitrice libera all’interno della tv italiana.

Giorgio

Published by
Giorgio