Il+Paradiso+delle+Signore%3A+chi+esce+di+scena+e+chi+arriva%2C+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+della+Rai
gossipmeteoweekcom
/2022/06/28/il-paradiso-delle-signore-chi-esce-di-scena-e-chi-arriva-lufficialita-della-rai/amp/
News

Il Paradiso delle Signore: chi esce di scena e chi arriva, l’ufficialità della Rai

Tutti coloro i quali si sono appassionati alle vicende della celebre soap opera di Rai Uno Il paradiso delle signore possono tirare un sospiro di sollievo! A settembre, infatti, verrà trasmessa la settima stagione la quale, come scopriremo, ha in serbo tantissime novità.

Il paradiso delle signore ha riscosso grandi successi fin dalla prima stagione, grazie non solo all’avvincente trama, ma anche al talento e alla professionalità di tutti gli attori coinvolti in tale progetto.

Le prime due stagioni della serie sono state trasmesse in prima serata, mentre a partire dalla terza, visto i consensi positivi da parte dei telespettatori, la messa in onda è stata spostata nelle ore pomeridiane, ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Di recente, la Rai ha presentato la programmazione dei nuovi palinsesti e, in tale occasione, sono state rivelate le prime indiscrezioni riguardanti la trama e alcune delle modifiche apportate al cast. Ecco, dunque, tutto quello che c’è da sapere.

Chi viene, chi va e chi resta

La colonna portante de Il paradiso delle signore è, senza dubbio, Alessandro Tersigni il quale, fin dalla prima stagione, interpreta il personaggio di Vittorio Conti. Fortunatamente, avremo occasione di ritrovare Alessandro anche nella settima stagione. Lo stesso, tuttavia, non si può dire di altri interpreti. A non comparire, infatti, nella nuova e attesissima stagione della soap saranno gli attori Caterina Bertone (Beatrice); Luca Bastianello (Dante); Luca Capuano (Sandro); Neva Leoni (Tina); Luca Grispini (Nino); Giulia Chiaramonte (Sofia) e Mariavittoria Cozzella (Dora). Tra i nuovi arrivi, invece, troveremo Chiara Baschetti; Clara Danese; Elvira Camarrone e Gabriele Anagni. Per ciò che concerne la data esatta in cui verrà trasmessa la prima puntata, invece, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma da ciò che è emerso dalla presentazione della Rai, dovremo attendere ancora fino al mese di settembre.

“Il paradiso delle signore 7”: la trama

Il bel Vittorio Conti resterà al comando del grande magazzino, ma non sarà solo: subentrerà, infatti, anche Adelaide di Sant’Erasmo la quale avrà l’unico scopo di rendere la vita impossibile a Flora Gentile. Vittorio, però, verrà sorpreso dalla presenza in negozio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo con la quale, nel corso del tempo, nascerà un rapporto molto speciale. Ad aggiungersi al parterre delle “Veneri”, invece, arriveranno due nuovi volti: Clara Boscolo ed Elvira Gallo, provenienti da due realtà diametralmente opposte.

Questo e tanto altro, dunque, accadrà nella settima edizione de Il paradiso delle signore! Per scoprire, però, tutto ciò che accadrà, non ci resta che aspettare!

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano