Beautiful, anticipazioni americane: il nuovo amante di Quinn

Novità in vista per Beautiful, dove secondo le anticipazioni americane ci sarebbe una svolta tra Queen e Carter attraverso una nuova storia in arrivo e dei tradimenti verso Eric e Zoe rispettivamente.

Negli Stati Uniti ci sono forti scossoni riguardanti la storia soap, oltre al ritorno di Sheila e l’improvviso risveglio del figlio dopo avergli sparato, alcune storie d’amore rischiano di concludersi per dei tradimenti.

A patire da Quinn, moglie da tempo di Eric, il suo rapporto con il patriarca della famiglia Forrester sembrava ormai piuttosto solido, quando all’improvviso spunta Carter nella vita della madre di Wyatt e la situazione cambia in modo profondo.

Dall’altro anche Zoe sembra aver stabilito un legame serio con Carter, ma alcuni atteggiamenti dell’uomo la condurranno a nutrire seri dubbi ed a temere un forte tradimento, a tal punto da mettere in discussione la coppia.

Cosa accadrà nei prossimi episodi

Alla base di tutto un rifiuto da parte di Eric nei confronti della moglie, la quale scossa dalla situazione si ritrova a letto con Carter, ma una volta risvegliati rivelano di dimenticare quanto accaduto e come una circostanza del genere non si debba verificare più.

Carter
Carter -Fonte: web

Una telefonata di Quinn insospettirà il marito, ma Eric verrà condotto da Shauna, la quale conosce come è andata la storia, ad una faccenda diversa e relativa alla notte trascorsa a Las Vegas, ma un altro colpo di scena è in arrivo.

Gli sviluppi sulla vicenda

Ancora una volta Quinn e Carter finiscono a letto, ma ad insospettirsi è stavolta Zoe, la donna scopre dei vestiti da donna nella sua camera non appartenenti ad essa. Ci penserà anche in questa occasione Shauna a confondere le idee, dichiarando come gli abiti fossero suoi, e salvando la coppia dalla scoperta della tresca e dalla fatale verità.

Ognuna delle due coppie cercherà dunque di proseguire il rispettivo percorso, chissà se poi la verità verrà a galla, di certo nelle anticipazioni americane l’intreccio tra le varie storie ha portato a qualche rischio di troppo, in attesa di vedere tali episodi di Beautiful in Italia, dove rispetto agli Stati Uniti vi è un ritardo di circa un anno.