Fosca+Innocenti%2C+anticipazioni+seconda+stagione%3A+le+rivelazioni+di+Vanessa+Incontrada
gossipmeteoweekcom
/2022/07/03/fosca-innocenti-anticipazioni-seconda-stagione-rivelazioni-vanessa-incontrada/amp/
News

Fosca Innocenti, anticipazioni seconda stagione: le rivelazioni di Vanessa Incontrada

Svelate alcune anticipazioni relative alla seconda stagione della serie Fosca Innocenti, è la stessa Vanessa Incontrada a fornire rivelazioni su cosa accadrà nei prossimi episodi in cui è la protagonista.

Tra le novità della passata stagione in casa Mediaset vi era stato l’esordio della serie Fosca Innocenti, 4 prime serate con altrettanti episodi, i cui ascolti sono stati piuttosto buoni, circa 3 milioni e mezzo di spettatori ed una media di poco superio al 16% di share.

Tale serie tratta le vicende del vicequestore di Arezzo, la quale gestisce le vicende giudiziare della città toscana ed al tempo stesso si occupa della gestione riguardante l’attività in un vigneto, ereditata dai genitori deceduti.

Oltre al lavoro, Fosca durante la prima stagione attraversa una storia molto intensa con Cosimo, dove sono frequenti gli alti e bassi. Quando l’uomo sembra destinato a partire e lasciare la sua amata, all’improvviso decide di rimanere ad Arezzo, per la gioia della coppia, intenta a rimanere ancora insieme, ma nei prossimi episodi potrebbe esserci qualche ulteriore svolta.

Cosa ha dichiarato l’attrice

In merito a quanto accadrà in seguito, ne ha parlato la protagonista principale della fiction di Canale 5, vale a dire Vanessa Incontrada, la quale intervistata dal settimanale Di Più Tv, ha dichiarato: “La trama della seconda stagione sarà maggiormente avvincente. Sono inoltre felice di girare con le mie colleghe, si è creata una bella alchimia tra di noi“.

Sulla storia di Fosca con Cosimo non si è voluta sbilanciare l’attrice di origini spagnole, ma secondo le ultime indiscrezioni, una donna metterà in pericolo la loro relazione e portare la storia in una crisi profonda.

Quando riprenderà la serie tv?

Il cast si è ritrovato a distanza di qualche mese e nelle prossime settimane verranno ultimate le riprese relative alla seconda stagione della fiction, oltre all’Incontrada confermati i personaggi principali e le loro attrici, da Desirée Noferini a Cecilia Dazzi, passando per Irene Ferri e Giorgia Trasselli.

Ci sarà anche Francesco Arca nei panni di Cosimo, mentre per quanto riguarda la visione su Canale 5 dei nuovi episodi di Fosca Innocenti, come era accaduto per la stagione di esordio, dovrebbe riguardare i primi mesi del prossimo anno.

Giorgio

Published by
Giorgio