Giovani, belli, nel pieno della loro attività lavorativa e con una storia d’amore che in passato li ha uniti. Di chi si tratta? Degli influencer nonché personaggi pubblici Soleil Sorge e Luca Onestini.
Soleil, senza dubbio, è il personaggio televisivo del momento! Nata nel 1994 a Los Angeles da mamma americana e papà abruzzese, l’influencer sta vivendo un vero e proprio momento d’oro dal punto di vista professionale.
Per lei la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio. Dopo essersi contraddistinta in tale reality per la sua personalità forte, spigliata e ironica, Soleil ha ricoperto il ruolo di opinionista a La Pupa e il secchione, ed è approdata a L’isola dei famosi per qualche settimana, insieme a Vera Gemma, in qualità di naufraga speciale.
Dopo aver celebrato il suo ventottesimo compleanno, Soleil Sorge si sta godendo la sua estate tra mare, sole e relax, in attesa dei nuovi progetti lavorativi che la attendono nella prossima stagione televisiva. Nel corso di uno dei programmi in cui è prevista la sua presenza, però, Soleil sarà chiamata a fare i conti con il passato perché insieme a lei, nella stessa trasmissione, ci sarà anche il suo ex fidanzato Luca Onestini. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.
Luca Onestini è un influencer, personaggio televisivo e studente di odontoiatria nato il 1 gennaio 1993. Nell’edizione 2016/2017 del dating show Uomini e Donne, Luca ha ricoperto il ruolo di tronista; tra le sue corteggiatrici vi era anche Soleil Sorge.
Esterna dopo esterna, la complicità tra i due ragazzi è cresciuta sempre più fino a quando, alla fine del suo percorso sul trono, Onestini ha scelto di uscire dal programma proprio con Soleil. La fine della loro relazione è avvenuta pochi mesi dopo in diretta tv. Mentre Luca era impegnato nel ruolo di gieffino nell’edizione del Grande Fratello Vip 2, infatti, Soleil gli ha scritto una lettera d’addio che Luca Onestini ha ricevuto nel corso di una puntata in prima serata del noto reality.