Amici%2C+Asia+sbotta+contro+Raimondo+Todaro%3A+%26%238220%3BMai+una+volta+che+parla+chiaro%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/10/18/amici-asia-sbotta-contro-raimondo-todaro-mai-una-volta-che-parla-chiaro/amp/
News

Amici, Asia sbotta contro Raimondo Todaro: “Mai una volta che parla chiaro”

Forte tensione nella scuola di “Amici”: Asia inveisce contro Raimondo Todaro dopo la sostituzione con Claudia.

Fonte: web

Lo scorso 18 settembre ha preso il via un’altra emozionante stagione di “Amici”, lo storico talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Anche quest’anno, come di consueto, la regina di casa Mediaset è pronta ad accogliere tanti giovani talenti nella celebre scuola e a farli crescere insieme a grandi professionisti del ballo e del canto. 

Oltre a coreografi, insegnanti e vocal coach, tra i professori della 22esima edizione appena iniziata troviamo Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini sul versante canoro, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per la danza.

Settimana dopo settimana, le squadre di quest’anno cominciano a prendere forma e il pubblico esprime già le sue preferenze. Ugualmente, si manifestano i primi segni di tensione e giorno dopo giorno, diventa sempre più difficile reggere la pressione.

Lo sfogo di Asia dopo la decisione di Raimondo Todaro

Fonte: web

Proprio una delle ultime puntate è stata luogo di forti dissapori tra l’aspirante ballerina Asia e il maestro Raimondo Todaro. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di sostituire la sua allieva con Claudia. Una scelta che, comunque, non ha avuto effetti sulla permanenza di Asia nella scuola, dal momento che è le stato assegnato il banco del pubblico, ma che è stata motivo di un duro sfogo: “Sono solo inca**ata, mai una volta che parla chiaro”, ha detto la ballerina riferendosi al suo insegnante. Gli altri concorrenti hanno tentato di chiarire la posizione di Raimondo Todaro, spiegando che il suo giudizio non verteva sull’esibizione in sé ma su tutto il percorso fatto fino a questo momento e sul suo approccio in generale alla disciplina. “Ma allora che ca**o sei qua a giudicare se non giudichi la performance?” ha sbottato quindi Asia.

Asia inizia un nuovo percorso con Francesco Porcelluzzi ed Elena D’Amario

Uno sfogo che si è protratto a lungo e che ha inevitabilmente investito anche la nuova arrivata. “Il discorso della personalità che discorso è? Ma perché, Claudia ha personalità?”, ha dichiarato la ballerina, sostenendo anche che non riesce a stare in casa con “una che mi ha rubato il banco”. Risentimento e frustrazione a parte, l’allieva di “Amici” deve ora prepararsi a difendere il suo posto nella scuola e a cercare di far emergere tutto il suo talento sotto la guida dei suoi nuovi insegnanti: Francesco Porcelluzzi ed Elena D’Amario. Proprio quest’ultima ha cercato di incoraggiare Asia nel suo percorso, mettendo in luce le sue naturali doti di comunicazione ed espressività: “Questo è il tuo nuovo inizio. Sei qua perché te lo meriti”.

Annachiara Piscitelli

Published by
Annachiara Piscitelli