Domenica+In%2C+panico+in+diretta+%7C+Volano+stracci+tra+Matano+e+Mariotto.+La+reazione+di+Venier
gossipmeteoweekcom
/2022/10/23/domenica-in-panico-in-diretta-volano-stracci-tra-matano-e-mariotto-la-venier-ferma-la-trasmissione/amp/
News

Domenica In, panico in diretta | Volano stracci tra Matano e Mariotto. La reazione di Venier

Mai come quest’anno “Ballando con le stelle” crea polemiche. Ne sa qualcosa Mara Venier che ha ospitato Guillermo, Mariotto che con Alberto Matano in collegamento, ha dato vita ad una vera e propria lite, tanto da far fermare il programma. Cosa è successo tra i due?

Volano stracci a Domenica In nella parte in cui si è parlato delle dinamiche di “Ballando con le Stelle”. 

Particolarmente schietto l’intervento di Alberto Matano che si è collegato telefonicamente con lo studio per dire la sua sull’argomento. 

Senza mezzi termini, il conduttore de “La Vita in diretta” o ha attaccato la giuria dello show di Milly Carlucci.

Domenica In, panico in diretta. Mara senza parole

Guillermo Mariotto, tra gli ospiti del salotto della Venier, ha risposto, dando dell’ipocrita a Matano. Non solo: è pure scoppiato un curioso caso relativo alle sigarette. Secondo lo stilista venezuelano il giornalista in più occasioni gli avrebbe chiesto delle sigarette. La Venier, amica stretta di Alberto, è rimasta molto sorpresa dalla rivelazione.  “Una giuria che oscilla tra oroscopi e psicanalisi e che poi si divide. E quando gli conviene è unita e quando qualcuno la spara grossa punta il dito contro l’altro. Insomma, caro Mariotto fatevi un esame di coscienza”. Così Matano ha risposto all’attacco. “Lui sta tranquillo a casa mentre io sono qui. E non si capisce ciò che dice”, è stata la replica di Guillermo, che è subito stato fermato dalla padrona di casa: “Si capisce eccome, Mariotto poi quando non sa cosa rispondere dice che non si capisce”. “Casomai è Mariotto che non si fa capire mai”, ha aggiunto Matano, sempre più agguerrito. A questo punto lo stilista ha dato dell’ipocrita al conduttore de “La Vita in Diretta”.

Lui è ipocrita. Dopo che mi attacca a Ballando mi dice: ‘Andiamo a fumare fuori al balcone’”. Mara è rimasta sbalordita: “Ma Alberto non fuma”. Sbalordito pure Mariotto: “Ma mi scrocca le sigarette. Non te le darò più da oggi”. “Io lo conosco, non fuma”, ha ribadito la Venier, non capacitandosi appena detto dal giudice. Matano ha cercato di sviare il discorso, non chiarendo la vicenda. “Sei davvero un falsone”, ha chiosato con la sua solita ironia.

Mariotto e Matano hanno mandato tutto “in fumo”

Al di là della questione delle sigarette, resta la forte presa di posizione di Matano nei confronti dell’intera giuria che, da quando è iniziata la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, è finita al centro delle polemiche.

Il risvolto positivo è che il programma di Milly Carlucci si sta togliendo non poche soddisfazioni sul fronte dei dati auditel: gli ascolti del programma infatti sono in grande crescita.

Ludovica Allegri

Published by
Ludovica Allegri