L’opinionista storico di Uomini e Donne, vale a dire Gianni Sperti, è stato attaccato da un cavaliere, ecco qual è stato lo sfogo in una delle ultime puntate del dating condotto da Maria De Filippi.
Da diversi anni, Gianni Sperti ricopre il ruolo di opinionista fisso all’interno del programma trasmesso ogni pomeriggio su Canale 5, laddove dice la sua insieme a Tina Cipollari.
In uno dei suoi ultimi interventi ha avuto una diatriba nei confronti di uno dei protagonisti della trasmisisone in versione Over, nella fattispecie Alessandro Vicinanza, titolare di un’azienda floreale di Salerno.
Proprio il 38enne campano, dalla scorsa stagione è alla ricerca dell’anima gemella nel dating, dopo una frequentazione con Ida Platano ed altri fugaci incontri con diverse dame, non riuscendo però nell’obiettivo prefissato, ma negli ultimi giorni potrebbe decollare la storia con Roberta Di Padua, anche se il suo atteggiamento non ha convinto i vari protagonisti.
A colpire è stato il gesto del cavaliere di Salerno, il quale aveva inviato alla dama ben 100 fiori, ma alla Di Padua non è piaciuto il suo successivo comportamento, specie quando gli ha rivolto un semplice occhiolino.
Tale atteggiamento è stato sottolineato duramente da Gianni Sperti, il noto opinionista in puntata ha rivolto queste parole nei confronti del cavaliere: “Lui ed Armando sono uguali, anche quando litigate, il vostro obiettivo è quello di stare al centro dello studio“.
Nelle sue dichiarazioni, Sperti si riferiva ad Armando Incarnato, intervenuto anche lui nella discussione insieme all’ex Ida Platano, mentre riguardo a quanto riferito ad Alessandro Vicinanza, non si è fatta attendere la replica piccata del diretto interessato alla vicenda.
In merito a quanto dichiarato dall’ex ballerino, il cavaliere ha così replicato: “Sei la bandiera delle falsità“. Un clima infuocato ad Uomini e Donne, nonostante la scorsa stagione da parte di Gianni Sperti vi fosse stata stima nei confronti di Alessandro Vicinanza, chissà se nelle prossime puntate vi sarà un chiarimento tra le parti e se il cavaliere avrà modo di riconciliarsi con la dama Roberta Di Padua.