Annalisa+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3A+semi-topless+%7C+Scatto+da+infarto
gossipmeteoweekcom
/2022/10/26/annalisa-come-non-lavete-mai-vista-ecco-il-meraviglioso-scatto-realizzato-per-la-rivista-f/amp/
News

Annalisa come non l’avete mai vista: semi-topless | Scatto da infarto

Tra le varie doti possedute da Annalisa, di certo non possiamo non citare la bellezza. Ciò si evince da ogni suo scatto pubblicato su Instagram, specie nell’ultimo. La cantante, infatti, ha posato per un servizio fotografico per la rivista F, e il look da lei indossato ha lasciato tutti senza fiato.

Annalisa, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Ad oggi, Annalisa è una professionista affermata, e una delle cantanti più amate e seguite dagli italiani. La sua carriera è stata segnata da grandissimi successi e, a tutt’oggi, con i suoi nuovi brani, continua a scalare le vette delle maggiori classifiche.

Oltre ad avere un grande seguito per ciò che concerne la sua musica, la cantante è anche una vera e propria star del mondo dei social. Annalisa, infatti, possiede un account Instagram che conta quasi due milioni di follower. Sul suo profilo, la giovane artista pubblica scatti inerenti prevalentemente al suo lavoro.

Sul Web, Annalisa è molto attiva, e nelle ultime ore ha pubblicato una meravigliosa foto appartenente a un recente servizio fotografico realizzato per la rivista F. Niente di strano, fino a qui, se non fosse per la particolarità dell’outfit indossato dalla cantante nelle foto. La nostra Nali, infatti, indossa un look molto audace, ma che allo stesso tempo appare etereo e sensuale.

I mille volti di Annalisa

Annalisa, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Questo scatto appartiene a una serie di foto realizzate dal fotografo Alan Gelati per la rivista F. È stata la stessa Annalisa a pubblicarne un estratto sul suo profilo Instagram e, ovviamente, il post ha fatto incetta di “like” e commenti positivi da parte dei suoi fan. Per il servizio fotografico, la cantante ha indossato un reggiseno tempestato di cristalli, abbinato a un vestito nero che lo lascia intravedere. I guanti neri attribuiscono al look audace e sensuale un tocco glamour, mentre il make up e i capelli lasciati sciolti mettono in risalto tutta la sua dolcezza.

La vita privata

Annalisa, fin dai suoi esordi, è sempre stata una ragazza timida e riservata, molto legata alla sua privacy e intenzionata a difenderla. Ad oggi, nonostante abbia vinto la timidezza, la cantante continua a percorrere la strada della riservatezza, e a rivelare molto, molto poco della sua vita privata.

Ospite di una recente puntata del programma Stasera c’è Cattelan, però, Nali si è lasciata andare un po’ più del solito. In tale occasione, infatti l’artista ha rivelato di essere sentimentalmente impegnata.

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano