Grande+Fratello+Vip%2C+Elenoire+attaccata+da+Eva+Grimaldi+%7C+Le+parole+usate+sono+fortissime
gossipmeteoweekcom
/2022/10/27/grande-fratello-vip-elenoire-attaccata-da-eva-grimaldi-le-parole-usate-sono-fortissime/amp/
News

Grande Fratello Vip, Elenoire attaccata da Eva Grimaldi | Le parole usate sono fortissime

Imperversa la polemica sul web per il gesto di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon. Ora a creare ulteriormente scompiglio, il commento al vetriolo di Eva Grimaldi che per la concorrente del GFVip, ha usato parole davvero molto forti. 

Il gesto compiuto da Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip, sputare per terra mentre passava di Nikita Pelizon, ha creato molto sdegno, tanto da far pensare da più parti che sarebbe giusto eliminare la concorrente. 

Sull’onda di questa polemica, arriva anche il commento di Eva Grimaldi, che però ha fatto partire un’ulteriore polemica per la parole che ha usato. 

Il commento è stato subito rimosso dalla Grimaldi, ma c’è chi in un lampo aveva già fatto lo screen.

Grande Fratello Vip, Elenoire attaccata da Eva Grimaldi.

L’attrice evidentemente sull’onda dell’ indignazione aveva scritto:“Che schifo, un uomo di me**a! Elenoire”. Le persone sono rimaste allibite visto che l’attrice è vicina alla comunità LGBTQIA+, quindi hanno trovato assurdo che potesse lasciarsi andare a tali esternazioni. C’è quindi chi ha pensato ad un hackeraggio o che abbia pubblicato per errore il suo pensiero, ma si riferiva ad altro e dopo il nome di Elenoire volesse magari aggiungere qualche altro pensiero. Adesso però la stessa Eva Grimaldi è intervenuta confermando che il commento lo aveva scritto e cancellato lei.

“Sì, è vero, ho commentato in modo sbagliato ed avventato un gesto che forse la mia mente non è stata in grado di associare ad una donna. Ho trovato quel gesto di sputare da parte di Elenoire al passaggio di Nikita un’azione associabile più ad un uomo di bassa lega, che ad una diva come lei si professa”. Fatta la premessa sul perché ha usato la parola “uomo” invece che “donna” riferendosi a Elenoire FerruzziEva Grimaldi ha continuato il suo discorso. E a tal proposito si è scusata per questo. Dire ‘che donna di m…’ non mi è riuscito e di questo mi scuso, perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione”.

Eva Grimaldi si scusa, ma non si pente

A parte questo però, non cambia il suo pensiero sul gesto fatto dalla Ferruzzi verso Nikita. Per questo motivo ha ribadito il concetto di aver trovato ignobile e inqualificabile quanto accaduto. Così ha proseguito dicendo: “Ma, in ogni caso, trovo ignobile quanto fatto da Elenoire. Un atteggiamento che segue anche frasi del tipo ‘Nikita porta sfortuna’… Non posso accettare fino a questo punto”.

Eva Grimanldi ha quindi concluso il suo pensiero scrivendo: “Abbiamo la memoria corta e le disgrazie partono proprio da frasi di questo tipo. L’educazione e il rispetto per me, travalicano ogni identità”. Nonostante tutta questa precisazione, però, la polemica sul web non sembra ancora placarsi.

Ludovica Allegri

Published by
Ludovica Allegri