Il+Paradiso+delle+Signore%2C+ecco+come+finisce+la+settima+stagione%3A+accade+a+Stefania
gossipmeteoweekcom
/2022/10/31/il-paradiso-delle-signore-ecco-come-finisce-la-settima-stagione-accade-a-stefania/amp/
News

Il Paradiso delle Signore, ecco come finisce la settima stagione: accade a Stefania

Arriva uno spoiler per quanto riguarda il personaggio di Stefania Colombo de Il Paradiso delle signore ed il finale relativo alla settima stagione, ecco quale colpo di scena arriverà nei confronti del suo personaggio, il cui rapporto con Marco sembra all’apparenza procedere spedito.

La sua prima apparizione risale alla quinta stagione della serie trasmessa ogni pomeriggio su Rai Uno, dove arriva a Milano in compagnia della zia, iniziando a lavorare nel negozio in cui si sviluppano le vicende della fiction.

Nel giro di poco tempo, la giovane ragazza approda nella redazione giornalistica, facendosi apprezzare per le sue doti di scrittura e dove avrà modo di conoscere Marco.

Il rapporto tra i due sembra intoccabile, ma alcune situazioni relative alla famiglia ed al suo passato porteranno Stefania in difficoltà, anche a livello di coppia.

Cosa accadrà al suo personaggio

Da tempo, la Colombo si ritrova con la madre in guai giudiziari, ricordiamo come la donna già in passato abbia dovuto avere problemi con la giustizia per delle accuse ritenute infondate, fingendo alla propria figlia di essere morta.

Grace Ambrose in Stefania de Il paradiso delle signore

 

Risolto il problema con la madre, per la giornalista si ripresenterà a distanza di tempo una vecchia conoscenza, tanto da far tremare il rapporto con il suo compagno.

I prossimi sviluppi della serie

Tale ritorno riguarderà infatti Federico Cattaneo, già protagonista fino agli episodi della quinta stagione della soap ed andato via da Milano per approdare negli Stati Uniti, dove insieme alla sorella Marta si occuperà del suo lavoro di pubblicitario. Dal suo rientro in Italia, verrà fuori un segreto, il quale sarà custodito in un biglietto inviato a Stefania, la ragazza però non dirà nulla a Marco, ma il ragazzo andrà in qualche modo a scoprire cosa le stava nascondendo.

In seguito a quella scoperta, il loro rapporto rischierà di vacillare in modo serio. Queste sarebbero le anticipazioni su quanto sarà possibile vedere nelle ultime puntate della stagione in corso de Il Paradiso delle signore, chissà cosa accadrà negli episodi primaverili in questione tra Stefania Colombo e Marco, trasmessi ogni pomeriggio su Rai Uno.

Giorgio

Published by
Giorgio