Antonella+Fiordelisi%2C+spunta+il+presunto+fidanzato+della+gieffina%3A+%26%238220%3BNostro+rapporto+non+chiuso%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/11/01/antonella-fiordelisi-spunta-presunto-fidanzato-gieffina-nostro-rapporto-non-chiuso/amp/
News

Antonella Fiordelisi, spunta il presunto fidanzato della gieffina: “Nostro rapporto non chiuso”

Per una gieffina spunta all’improvviso un presunto fidanzato, pronto a dichiarare il loro rapporto non chiuso, la notizia riguarda Antonella Fiordelisi, una delle concorrenti rimaste in gara nel reality show.

Oltrepassati i primi 40 giorni dentro la casa, una delle concorrenti più discusse della settima edizione del Grande Fratello Vip è Antonella Fiordelisi, ex schermitrice ed influencer, in queste sette settimane la ragazza salernitana ha avuto modo di farsi notare.

In particolare ha intrattenuto un ottimo rapporto con Edoardo Donnamaria, ma lo speaker radiofonico non sarebbe l’unico uomo con cui avrebbe mostrato qualche interesse.

Sono stati infatti diversi i contatti in questi giorni con Antonino Spinalbese, e qualcuno avrebbe pensato ad un possibile flirt tra i due, ma al momento l’influencer campana continua ad essere molto vicina ad Edoardo Donnamaria, insospettendo però una persona al di fuori della casa, il quale ha evidenziato quale fosse la sua posizione prima di entrare a far parte del GF e nel cast dei concorrenti di tale programma.

Di chi si tratta

In una lunga intervista rilasciata a Fanpage, è infatti intervenuto un ragazzo di nome Gianluca, il quale ha dichiarato di aver conosciuto la sua donna nel 2017 in un locale a Salerno.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – gossip.meteoweek.com

Nel corso del tempo, i due hanno avuto una relazione, ma di recente si sarebbero presi una pausa. Secondo Gianluca, però, l’atteggiamento della Fiordelisi non sarebbe stato corrento all’interno del GF Vip, ed inoltre avrebbe fatto menzione dentro la casa del suo presunto ragazzo, solo come suo migliore amico.

Il suo racconto

Tali affermazioni non sono piaciute al ragazzo, tanto da dichiarare quanto segue al sito: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa, così lei potesse vivere questa esperienza e non soffire”.

Lo stesso Gianluca ha poi chiarito il punto della situazione con Antonella Fiordelisi prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ecco le sue parole amare sulla vicenda in questione: “Una volta usciti ne avremmo riparlato, il nostro rapporto non è ancora chiuso, ma vedendola abbracciata insieme ad un altro mi ha fatto star male. Ho passato il mese e mezzo più brutto della mia vita, mi sono sentito dire cornuto sui social, quasi non riuscivo ad uscire dalla vergogna“.

Giorgio

Published by
Giorgio