Elisabetta+Canalis%2C+crisi+con+il+marito%3A+la+foto+non+lascia+dubbi
gossipmeteoweekcom
/2022/11/01/elisabetta-canalis-crisi-marito-le-foto-smentita/amp/
News

Elisabetta Canalis, crisi con il marito: la foto non lascia dubbi

Sulle voci di una presunta cristi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri ci sarebbe la smentita tramite alcune foto di lei con il marito, ecco quali sono le ultime novità a tal proposito.

Da 9 anni la coppia sta insieme, un rapporto lungo e duraturo, destinato a continuare nonostante ci sia stata qualche voce contrastante nell’ultimo periodo, ma gli indizi recenti respingono tali indiscrezioni.

Si erano conosciuti nel 2013 durante una festa organizzata da amici in comune, la soubrette veniva dalla relazione con un altro uomo statunitense ben più noto, come l’attore George Clooney, ma una volta conosciuto il chirurgo è scattato il colpo di fulmine.

Appena un anno dopo il fatidico incontro, Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati in Sardegna, e nel 2015 la coppia ha avuto la figlia Skyler Eva. Nel corso del tempo non sono state molto le apparizioni in cui sono stati ritratti insieme, preferendo vivere lontano dai riflettori.

Cosa è accaduto

Negli ultimi tempi, però, l’assenza di foto in cui apparivano insieme si sono diradate, specie sbirciando i loro rispettivi profili social, facendo venire il sospetto di un rapporto incrinato, ma tale notizia non era mai stata ufficializzata o smentita.

Elisabetta Canalis e Brian Perri –meteoweek

Il segnale tanto atteso è però arrivato proprio sul profilo Instagram della Canalis, dove la stessa showgirl sarda ha pubblicato le stories in cui appare sorridente in compagnia del marito e della figlia.

Le ultime novità sull’ex velina

Si tratta di foto, nelle quali l’intera famiglia è intenta a festeggiare Halloween in questi giorni molto sentiti negli Stati Uniti; ricordiamo infatti come la coppia viva insieme alla figlia Skiler Eva a Los Angeles, ed a quanto pare vi riescano in piena serenità.

Allontanate dunque le voci di una possibile crisi, in questo periodo Elisabetta Canalis si gode la famiglia, ed in attesa di un ritorno in televisione dopo la chiusura di Vite da copertina, nella sua vita è entrato in modo prepotente lo sport, praticando infatti la Kickboxing, con cui ha esordito sul ring con successo lo scorso giugno. A tal proposit, sulla piattaforma DAZN cura inoltre il format Kick and Crumb.

Giorgio

Published by
Giorgio