Elisabetta Gregoraci si prepara per il suo grande ritorno in televisione. Di recente la conduttrice e modella di origini calabresi è stata menzionata dal settimanale Nuovo, nella rubrica curata da Maurizio Costanzo.
Sul settimanale Nuovo, un lettori si è domandato perchè Elisabetta Gregoraci sia stata vista di rado in televisione negli ultimi tempi. “Mi dispiace che Elisabetta Gregoraci abbia ormai un ruolo marginale in tv. L’ho vista a Scherzi a parte e Nudi per la vita di recente, ma mi sembra che dopo il GF l’abbiano un po’ messa in panchina”.
A dare una risposta al lettore ci ha pensato il giornalista, Maurizio Costanzo, che ha detto: “Prima o poi anche per Elisabetta ci sarà un’occasione di riscatto”- ha chiosato il compagno di Maria De Filippi.
La conduttrice calabrese in effetti è apparsa poco sotto ai riflettori, così Maurizio Costanzo ha detto la sua attraverso le pagine di Nuovo ha detto la sua, spendendo delle parole di stima e considerazione per Elisabetta Gregoraci.
“Ha buone capacità, sa stare davanti alle telecamere e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Tuttavia a volte non basta solo questo per farsi largo in tv” – ha dichiarato il giornalista e conduttore attraverso le pagine del settimanale.
Elisabetta negli ultimi anni è stata la timoniera di varie edizioni di Battiti Live, acquisendo un certa disinvoltura nella conduzione di programmi musicale. E proprio di recente Elisabetta ha dichiarato che sta per arrivare una grande novità, e Maurizio Costanzo ha ipotizzato: “Chissà che la musica non sia la sua strada per il successo”.