Domenica+In+e+Verissimo%3A+tutti+gli+ospiti+di+Mara+Venier+e+Silvia+Toffanin+nel+fine+settimana
gossipmeteoweekcom
/2022/11/04/domenica-in-e-verissimo-tutti-gli-ospiti-mara-venier-silvia-toffanin-fine-settimana/amp/
News

Domenica In e Verissimo: tutti gli ospiti di Mara Venier e Silvia Toffanin nel fine settimana

Si preannuncia un fine settimana ricco di ospiti per quanto riguarda Domenica In da una parte e Verissimo dall’altra, ecco tutti i presenti da Mara Venier e Silvia Toffanin nel week-end di inizio novembre.

Nelle prossime ore le due conduttrici di punta delle rispettive reti ammiraglia avranno modo di ospitare diversi personaggi illustri, sfruttando il traino di alcuni programmi, come nel caso di Ballando con le stelle o del Grande Fratello Vip.

Ad essere presente a Domenica In ci sarà infatti Iva Zanicchi, tra le protagoniste della trasmissione condotta da Milly Carlucci, mentre la Toffanin avrà modo di avere Amaurys Perez, l’ex pallanuotista è stato infatti eliminato dal reality show.

Curioso invece il passaggio di Wanda Nara, la quale sarà ballerina per un giorno dalla Carlucci, ma il giorno dopo cambierà rete, in quanto sarà intervistata a Verissimo, dove parlerà per la prima volta del suo addio con il calciatore Mauro Icardi.

Chi sarà presente a Rai Uno

Dalla Zia Mara, farà percorso inverso da Mediaset per presentare il suo libro, Paolo Bonolis, mentre verrà dato molto spazio al cinema: da un lato ci saranno Valerio Mastandrea e Monica Bellucci per parlare di Diabolik 2, dall’altra Beppe Fiorello e Paolo Ruffini avranno modo di promuovere il film Ragazzaccio.

Si parlerà anche di fiction a Domenica In con Massimiliano Gallo, protagonista di Vincenzo Malinconico. Per la musica, ci sarà un omaggio a Lucio Battisti da parte di Maurizio Vandelli, collega ed amico dell’indimenticato artista.

La replica dall’altra parte

Riguardo a quanto accadrà a Verissimo, per l’appuntamento del sabato ci sarà l’intervista ad Enrica Bonaccorti e poi quella a Federico Fashion Style. Anche nel rotocalco di Canale 5 molto spazio agli attori, presenti in studio ci saranno: Stefano Fresi, Paola Minaccioni e la protagonista di Beautiful, Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke nella nota soap opera.

Nella puntata del 6 novembre, il programma della Toffanin si scontrerà con quello di Mara Venier, e per l’occasione, oltre a Wanda Nara ed Amaurys Perez, il parterre prevede la presenza di Margherita Rebuffoni, per raccontare la figlia Nadia Toffa. A completare il quadro degli ospiti anche Angela Melillo, la quale racconterà il suo matrimonio, ed infine la coppia professionale formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, pronti ad affrontare una nuova avventura con Zelig, la cui data di inizio è prevista il 9 novembre, sviluppandosi su Canale 5 ogni mercoledì sera.

Giorgio

Published by
Giorgio