In questo periodo, Aurora Ramazzotti affronta la sua gravidanza, attraverso i social arrivano le preoccupazionoi da quando si trova incinta, in particolare riguardo alle notti da incubo trascorse dalla conduttrice, ecco cosa ha raccontato sulla sua esperienza.
Una fase importante della sua vita sta attraversando Aurora Ramazzotti, la quale aspetta il primo bebè, rendendo così nonni i celebri genitori: il padre Eros e la madre Michelle Hunziker.
Sarà dunque un’esperienza nuova per tutti e 3 i noti protagonisti, così come per Goffredo Cerza, compagno di vita della giovane presentatrice da ormai un lustro, il marketing manager si trova ormai prossimo a diventare padre.
La coppia ebbe modo di conoscersi a Londra nel 2017, dalla città londinese i due non si sono più staccati e nei prossimi mesi ci sarà un nuovo ingresso nella famiglia, ma intanto Cerza dovrà cercare in questo periodo di tranquillizzare la sua dolce metà.
Se da un lato l’aspettativa sale per una nuova presenza in grado di sconvolgere le vite dei diretti interessati, dall’altro la gravidanza è una fase particolare nella vita per le donne, da cui non è immune Aurora Ramazzotti, la quale ha raccontato il suo stato d’animo negli ultimi giorni.
Attraverso il suo profilo Instagram, si è così espressa: “Tutte le paure di un giorno si manifestano durante la notte da quando sono incinta, come se il mio inconscio me lo ricordasse. Anche quando mi sveglio per andare in bagno, ritorno a fare lo stesso incubo, come se si trattasse un sequel”.
Pur procedendo normalmente la gravidanza, a preoccupare la conduttrice è la notte con gli incubi rivissuti. Sulla situazione venutasi a creare, si è poi rivolta ai suoi followers, chiedendosi se fosse normale.
Da tale domanda, Aurora Ramazzotti ha ricevuto diversi consigli su come affrontare una situazione del genere. Nel frattempo, si conosce il sesso del nascituro: sarà un maschietto ed insieme al compagno Goffredo Cerza lo aspettano per il mese di gennaio. Trovandosi infatti vicina al settimo mese di gravidanza, il momento tanto aspettato si sta avvicinando in modo progressivo, seppur con qualche incubo di troppo nel percorso.