Nel corso delle ultime puntate, Antonino Spinalbese rivela alcuni dettagli circa la fine della storia d’amore con la showgirl.
Lo scorso 19 settembre ha preso il via il settimo capitolo del “Grande Fratello Vip”, condotto per il quarto anno consecutivo da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, con la partecipazione di Giulia Salemi in qualità di inviata per i social.
Un’edizione che in poco meno di un mese ha già spiazzato il pubblico, con episodi che hanno avuto una certa risonanza in tutto il mondo dello spettacolo e hanno raggiunto anche le testate giornalistiche generalmente meno attente allo storico reality show.
E le sorprese sembrano non essere destinate a finire, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di alcuni concorrenti che rischiano di sollevare un bel polverone intorno alle celebrità più chiacchierate degli ultimi tempi.
Il vippone che potrebbe aver parlato troppo è Antonino Spinalbese, il quale si è ritrovato a parlare con la neo arrivata Oriana Marzoli e Alberto De Pisis della fine della relazione con Belén Rodriguez. Nel corso della conversazione, l’ex compagno della showgirl avrebbe rivelato il mese esatto in cui la storia sarebbe giunta al capolinea: “Vabbè… Sì dicembre!”, ha ribadito più volte. “Non diamo troppi riferimenti temporali”, ha subito raccomandato Alberto De Pisis. L’hairstylist, però, non ha mostrato alcuna preoccupazione rispetto a questo dettaglio, commentando: “Eh vabbè amore mio, ma son problemi suoi non miei”, lasciando intuire la presenza di un intreccio più complesso di quello emerso fino a questo momento.
Un’ipotesi che sembrerebbe aver trovato conferma subito dopo con un’altra frase pronunciata da Antonino Spinalbese: “Io non posso dire che l’ho lasciata”, ha dichiarato l’hairstylist, “perché sennò succede un casino”. Una dichiarazione che ha presto fatto il giro del web e su cui molti continuano a interrogarsi. Del resto, non è la prima volta che il concorrente del Gf Vip parla delle sue pene d’amore. Già nel corso di una conversazione con Ginevra Lamborghini aveva spiegato: “A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo[…]. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome. Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far fare chiacchiericcio”.