Nel corso di una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera, Tomaso Trussardi ha fatto chiarezza circa il suo legame con Michelle Hunziker. L’imprenditore ha detto:
“Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse: so che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”.
Tomaso ha smentito il flirt che gli è stato erroneamente attribuito un flirt, per poi spendere delle parole su Michelle. In particolare ha lanciato una frecciatina alla persona che ha avuto una breve storie con la conduttrice. Si pensa che le sue parole siano rivolte a Giovanni Angiolini:
“Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. Ovviamente non ha fatto nomi, ma in tanti hanno sospettato che si tratti del medico, ex concorrente del Grande Fratello Vip.