Ida Platano è una delle dame più amate del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’amica del cuore di Gemma Galgani, di recente ha rilasciato un’intervista nel corso della quale si è raccontata, svelando anche uno dei momenti più tristi e dolorosi della sua vita.
Ida Platano è una delle dame più amate e chiacchierate del Trono Over. La bellissima bresciana è molto amica di Gemma Galgani e nel programma di Canale 5 si è fatta conoscere per la sua grande sensibilità e coraggio nel mettersi in gioco. Nello studio del dating show ha conosciuto il suo grande amore, Riccardo Guarnieri.
Purtroppo la storia è terminata a causa di una forte incompatibilità caratteriale, nonostante abbiano provato a trovare un punto d’incontro nel corso del tempo. Oggi, la Platano ha deciso di riprendere la frequentazione con Alessandro Vicinanza e secondo anticipazioni, i due avrebbero lasciato lo studio insieme.
La dama bresciana di recente si è raccontata in una lunga intervista, svelando qual è stato uno dei momenti più tristi della sua vita. Al Magazine di Uomini e Donne, ha svelato qual è il suo più grande dolore: “Essere lasciata da un giorno all’altro senza spiegazioni. C’è voluto tanto tempo per risollevarmi”- facendo riferimento alla relazione passata con Riccardo Guarnieri.
Ha trascorso momenti difficili in seguito alla fine della storia, ma si è dedicata alla sua vita, a suo figlio ed ha rivelato: “mi sono sottoposta a una psicoterapia”, contando sull’affetto e sulla stima di amici e familiari che l’hanno supportata ed aiutata ad affrontare uno dei momenti più delicati della sua vita.
Si vocifera che oggi sia serena accanto ad Alessandro ed i fan sperano che tra loro possa durare. I telespettatori attendono con trepidante attesa la messa in onda della puntata in cui lasceranno lo studio insieme.