GF+Vip%2C+Oriana+Marzoli+prima+e+dopo%3A+la+gieffina+ha+ceduto+ai+ritocchi%3F
gossipmeteoweekcom
/2022/11/12/gf-vip-oriana-marzoli-prima-e-dopo-la-gieffina-ha-ceduto-ai-ritocchi/amp/
News

GF Vip, Oriana Marzoli prima e dopo: la gieffina ha ceduto ai ritocchi?

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip è già amatissima. Oriana è molto apprezzata sia per il suo carattere sia per la sua bellezza. Ma com’era qualche anno fa la gieffina? Sul web circolano delle foto che la ritraggono nel suo passato.

Grande Fratello Vip, com’era la gieffina Oriana Marzoli prima? Lo scatto

Nella casa del Grande Fratello Vip è entrata a far parte del cast la bellissima Oriana Marzoli. La nuova concorrente ha attirato immediatamente l’attenzione grazie alla sua straordinaria forma fisica.

Sul sin dal suo primo giorno nella casa si sono susseguiti una serie di commenti a catena sulla avvenenza dalla concorrente, così in molti si sono chiesti come fosse qualche anno fa. Qualcuno ha azzardato l’ipotesi che possa aver ceduto al fascino del ritocchino, ma è davvero così?

La curiosità è nata quando Oriana ed Antonella hanno intavolato una chiacchierata sull’estetica di Micol Incorvaia. Su di lei sono piovute criticate da parte delle due gieffini, specie dalla Fiordalisi. Così il popolo della rete non ha perso tempo ed ha pescato delle foto che la ritraggono risalenti a qualche anno fa.

Grande Fratello Vip, com’erano Oriana ed Antonella qualche anno fa?

In molti si sono soffermati sulle presunti differenze di Oriana. Qualcuno ha azzardato che nel corso del tempo si sia sottoposta ad alcuni ritocchini. Ma è davvero così? In realtà non si piò dire con certezza, quel che appare evidente è che la gieffina ai tempi era più piccola e di conseguenza i suoi tratti meno decisi.

Resta il fatto che il pubblico del reality non ha gradito i commenti di Antonella ed Oriana su Micol Incorvaia. Non si esclude che possa essere questo episodio, un argomento che il conduttore Alfonso Signorini tratterà nel corso della prossima puntata.

 

 

 

Castellitto Giulia

Published by
Castellitto Giulia