Brutte notizie per il programma condotto da Ilaria D’Amico. Il talk, Che c’è di nuovo sta per essere infatti messo fuori dai giochi. Ecco cosa sta per accadere da qui a poco.
Il talk condotto da Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo sta per subire delle modifiche. Pare infatti che lo share sia basso, almeno stando ai dati delle prime tre puntate andate in onda. Stando a quanto si vocifera infatti la trasmissione è stata seguita solo da 349.000 spettatori con il 2.2% di share.
I numeri non sono affatto rassicuranti e, così come spiegano anche Il Corriere della Sera e TvBlog, proprio questi dati starebbero inducendo i vertici di Viale Mazzini a prendere altre rotte. Il talk in origine prevedeva ben 26 puntate in prima serata, ma pare che così non sarà.
Nonostante gli ascolti siano stati deludenti, il cambio di programmazione non è un effetto dello share, infatti era già stato previsto che giovedì 17 novembre, non andrà in onda, per lasciare posto alle Atp Finals di tennis.
Già dalla prossima settimana però, il talk condotto da Ilaria D’Amico tornerà come di consueto. Ma è sicuro? In realtà ci sono dei dubbi al riguardo. Che i vertici decidano di spostarlo in seconda serata? Non è dato saperlo, per questo occorre attendere per comprendere che cosa accadrà alle sorti della trasmissione da qui a poco.