Sabrina Ferilli non ci sta e sbotta. L’attrice romana è stata pesantemente offesa da un hater sui social, così ha deciso di dire la sua. La risposta della splendida Ferilli ha fatto il giro della rete. Ecco cosa è accaduto.
Sabrina Ferilli è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Attrice e conduttrice di grande spessore professionale ed umano, ha conquistato negli anni l’affetto e la stima di milioni di persone.
La Ferilli è amatissima non solo per la sua grande capacità comunicativa, ma anche per la sua straordinaria avvenenza fisica, bellezza mediterranea senza tempo, ha fatto innamorare orde di uomini con il suo charme.
Sui social vanta un incredibile platea di seguaci che commentano le sue attività, ma nelle ultime ore si è discusso molto di un fatto che la riguarda. Di recente Sabrina ha avuto a che fare infatti con un hater che l’ha accusata duramente. Il commento della Ferilli però ha lasciato tutti senza fiato. Ecco com’è andata.
“Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande”, ha scritto l’odiatore social a Sabrina Ferilli. L’attrice e conduttrice romana però non ha perso tempo e gli ha dato una risposta esemplare.
Ironica, diretta ed estremamente schietta lo ha letteralmente asfaltato. Sabrina gli ha infatti scritto: “Grazie. Ho imparato da tua madre”. L’attrice ancora una volta ha messo a tacere gli haters usando l’arma della simpatia e dell’irriverenza.