Uomini+e+Donne%2C+Tina+contro+Federica+Aversano+%7C+Cosa+%C3%A8+accaduto
gossipmeteoweekcom
/2022/11/21/uomini-e-donne-tina-contro-federica-aversano-cosa-accaduto/amp/
News

Uomini e Donne, Tina contro Federica Aversano | Cosa è accaduto

Confronto diretto ad Uomini e Donne tra la tronista Federica Aversano e l’opinionista Tina Cipollari, ecco cosa è accaduto tra le due protagoniste del programma di Maria De Filippi, durante un diverbio avvenuto all’interno del dating televisivo.

Una delle new entry di questa stagione della trasmissione di Canale 5 è proprio Federica Aversano, la quale è entrata in studio nelle scorse settimane direttamente inserita nel trono classico del programma, anche se uno dei protagonisti della versione Over, vale a dire Riccardo Guarnieri, mostra nei suoi confronti un certo interesse.

Le intenzioni della ragazza campana sono però diverse, e nel corso degli appuntamenti successivi ha modo di conoscere alcuni suoi corteggiatori, tra questi spicca Federico, ma il suo legame più importante lo trova con Matteo Ranieri.

Un feeling cresciuto nel giro di pochi giorni, ma a circa 2 mesi dall’inizio della sua avventura televisiva, arriva la decisione di lasciare il trono, non sentendosi più a suo agio nel ruolo con cui aveva iniziato tale esperienza, provocando qualche tumulto agli altri presenti, in particolare ai due opinionisti storici.

Le ultime vicende

Nelle ultime puntate si sono infatti accesi gli animi tra la ragazza casertana e Tina Cipollari, i cui rapporti sono stati sin dall’inizio piuttosto tesi. Anche Gianni Sperti ha però avuto modo di discutere sul suo atteggiamento in questo periodo.

Proprio l’ex ballerino ha chiesto in una delle ultime puntate come mai fosse assente in studio il corteggiatore Federico Breschini, ed anche la stessa De Filippi ha voluto saperne di più sulla situazione venutasi a creare tra di loro.

Cosa si sono dette

La risposta di Federica in merito alla questione legata a Breschini è stata la seguente: “A me della sua assenza non mi dispiace, volevo rassicurazioni da parte sua, ma si è comportato come un pagliaccio“.

Lo scontro più duro è però con la Cipollari, in quanto l’opinionista va ad accusare l’ex tronista con tali parole: “Ti condanni da sola per come ti esprimi, sei venuta solo per la visibilità, usi i ragazzi per niente, ma alla fine rimarrai sola“. Dopo tali provocazioni, la reazione di Federica Conversano è stata quella di piangere, motivo per il quale avrebbe preso la decisione di abbandonare il trono in modo definitivo.

Giorgio

Published by
Giorgio