Ballando+con+le+stelle%2C+Anastasia+Kuzmina+si+sfoga%3A+%26%238220%3BVolevano+far+fuori+Lorenzo+Biagiarelli%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/11/23/ballando-con-le-stelle-anastasia-kuzmina-sfoga-volevano-fuori-lorenzo-biagiarelli/amp/
News

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina si sfoga: “Volevano far fuori Lorenzo Biagiarelli”

Sull’eliminazione a Ballando con le stelle si è espressa Anastasia Kuzmina, parlando di Lorenzo Biagiarelli, la ballerina si è infatti sfogata, dichiarando come volessero far fuori il suo compagno di ballo nel programma condotto da Milly Carlucci.

Durante l’ultima puntata sono usciti, in quanto risultati tra le coppie meno votate tra il giudizio della giuria e voto del pubblico, proprio quest’ultimo nello spareggio a tre ne ha decretato l’eliminazione.

Al binomio formato dallo chef e dalla ballerina di origini ucraine vi è ancora la speranza di ripescaggio, la prossima puntata di semifinale sarà decisiva per le loro speranze di rientrare in competizione.

Una settimana quella scorsa molto delicata per Biagiarelli, in quanto nello stesso giorno in cui doveva esibirsi in trasmissione è venuta a mancare la suocera, vale a dire la madre della compagna Selvaggia Lucarelli, la quale fa parte della giuria di Ballando con le stelle da alcuni anni.

Gli ultimi avvenimenti

Proprio il giudizio della giuria era stato espresso con buoni voti nei loro confronti, risultando di un soffio la terzultima coppia tra i vari concorrenti in gara, ma il televoto è stata la condanna per Lorenzo Biagiarelli e la sua partner di ballo.

Fonte: Instagram

Alla base di un gradimento non elevato da parte del pubblico, Anastasia Kuzmina ha fatto presente quali siano stati i motivi per cui si è arrivati a tale situazione.

Il suo duro commento

Nel proprio profilo Instagram, la Kuzmina ha così tuonato: “Sento di aver fallito in qualche modo, ma alla fine non potevo combattere tutto l’odio che Lori aveva addosso“.

Sui social, la ballerina ha puntualizzato la situazione relativa a Lorenzo Biagiarelli, ecco quali sono state le sue parole a tal proposito: “Sta male, ha perso la suocera dieci ore prima della diretta, in più lo volevano fare fuori ed alla fine lo hanno fatto e poi lui mi ha detto di aver fatto l’errore di considerarmi un concorrente come gli altri“. Il riferimento sembra riguardare alla situazione legata al suo rapporto con la Lucarelli non presa bene dal pubblico. Chissà se alla prossima puntata ci sarà possibilità di ripescaggio per la coppia in questione.

Giorgio

Published by
Giorgio