Uomini+e+Donne%2C+lutto+nel+programma+di+Maria+De+Filippi%3A+il+messaggio+commosso
gossipmeteoweekcom
/2022/11/23/uomini-e-donne-lutto-nel-programma-maria-de-filippi-messaggio-commosso/amp/
News

Uomini e Donne, lutto nel programma di Maria De Filippi: il messaggio commosso

Un clamoroso lutto ha sconvolto la redazione di Uomini e Donne, in una delle puntate del programma di Maria De Filippi vi è stato il messaggio commosso per ricordare la persona venuta a mancare.

Si tratta di Luigi, da tempo uno dei cameraman del dating trasmesso ogni pomeriggio su Canale 5, una persona ricordata dal resto del cast della trasmissione, tanto da essere stati sconvolti alla notizia della sua dipartita.

Uomini e Donne studio – GossipMeteoweek.com – Foto web

Una delle tante persone a lavorare dietro le quinte, non note al pubblico ma in ogni caso determinanti nella realizzazione di uno show televisivo, di certo la sua presenza all’interno del programma si era fatta apprezzare nel corso degli anni da chi vi partecipava ed indipendentemente dal ruolo svolto all’interno di esso, suscitando tra i vari protagonisti del prodotto televisivo un buon ricordo.

Negli ultimi tempi aveva destato clamore la morte di un personaggio invece conosciuto, come il tronista Manuel Vallicella, trovato senza vita a soli 35 anni, lo scorso settembre, facendo rimanere scioccati i vari spettatori del dating, i quali avevano seguito le vicende del vicentino nelle passate edizioni della trasmissione.

L’annuncio alla notizia

A darne la notizia sul cameraman per prima era stata Ida Provenzano, storica collaboratrice di Uomini e Donne, la quale ha infatti dato il primo annuncio su Instagram.

Dal suo profilo social, la Provenzano ha voluto così ricordarlo, attraverso un post molto delicato: “Difficilmente nella vita si incontrano persone come te, così gentili e sorridenti. Tu rendevi tutto così semplice e possibile”.

Come è stato ricordato

Una volta annunciata la morte di Luigi dal profilo della collaboratrice, si sono susseguiti i ricordi dei vari protagonisti del programma, come Ida Platano e l’opinionista Gianni Sperti, fino ad arrivare alla puntata dello stesso programma condotto dalla De Filippi, in cui è stato mandato un omaggio in suo onore.

Ricordiamo come Uomini e Donne venga trasmesso in differita di qualche giorno, e nella data in cui è arrivata la notizia della morte di Luigi, è stato dato l’annuncio in tv e dedicato un segmento di uno degli appuntamenti del dating, ormai orfano del cameraman ma con il pensiero rivolto a lui.

Giorgio

Published by
Giorgio