Verissimo%2C+torna+Cristina+Scuccia+che+non+trattiene+le+lacrime%3A+%26%238220%3BFerita+aperta%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/11/27/verissimo-torna-cristina-scuccia-che-non-trattiene-le-lacrime-ferita-aperta/amp/
News

Verissimo, torna Cristina Scuccia che non trattiene le lacrime: “Ferita aperta”

Cristina Scuccia è tornata negli studi di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, su Canale 5, dove ha parlato della sua vita privata, ma anche dei suoi progetti futuri. Ecco tutto quello che ha raccontato.

La scorsa settimana il grande pubblico è rimasto senza parole: Cristina Scuccia, nota come Suor Cristina, già vincitrice del talent di Rai Due The Voice, ha tolto l’abito talare ed ha cambiato totalmente vita.

Di lei, del resto, si erano perse le tracce. Ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, ha raccontato quanto la sua vita sia cambiata. Oggi vive in Spagna, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, e lavora come cameriera.

Una storia che, come detto, ha colpito molto i telespettatori, ma anche i social ne hanno parlato per diversi giorni. Ecco perché, la compagna di Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di rinvitarla a distanza di una settimana.

Il racconto di Cristina Scuccia

Dunque, come accennato, Cristina Scuccia è tornata negli studi di Verissimo su Canale 5. Nelle intenzioni di Silvia Toffanin, la possibilità di raccontare, in maniera approfondita, le ragioni del suo addio all’abito talare. Scuccia ha raccontato che il giorno dell’addio al Convento si è recata subito in Sicilia, suo padre, infatti, non stava bene. Visibilmente commossa, ha spiegato: “Scusate, è ancora una ferita aperta la dipartita di mio padre. Scusami però è un argomento delicato”. Dopo la scorsa intervista, sono stati molti i messaggi di affetto e vicinanza per Cristina Scuccia, compresi – come ha rivelato – anche quelli di un Sacerdote che ha augurato il meglio alla giovane per il suo nuovo percorso.

La reazione della Madre Superiora del Convento dove si trovava Cristina Scuccia, però, non è stata delle migliori. Ma ci sono state anche critiche, con alcuni utenti social: per loro, allora Suor Cristina, dopo la vittoria del talent The Voice, si sarebbe montata la testa, sino a perdere la sua vocazione. La giovane ha voluto rispondere a queste critiche: “Il successo mi ha messo davanti a me stessa e ha attivato questa cosa qua. Per quanto riguarda la mia vocazione io Gesù l’ho incontrato ancor prima di incontrare le suore Orsoline”.

Cristina Scuccia e la maternità

Silvia Toffanin, durante l’intervista, ha chiesto a Cristina Scuccia se un giorno diventerà mamma: “E’ un’idea un po’ nuova, una domanda alla quale non sono preparata. Però un senso di maternità c’era e continua ad esserci. Se mai un giorno arriverà perché no, non lo so, mi prendi alla sprovvista”. 

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese