GF+Vip+7%2C+anticipazioni+28+novembre%3A+Micol+nel+mirino+del+gruppo%2C+arriva+Clizia+Incorvaia
gossipmeteoweekcom
/2022/11/28/gf-vip-7-anticipazioni-28-novembre-micol-nel-mirino-del-gruppo-arriva-clizia-incorvaia/amp/
News

GF Vip 7, anticipazioni 28 novembre: Micol nel mirino del gruppo, arriva Clizia Incorvaia

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di stasera della puntata del Grande Fratello Vip 7: ecco tutto quello che ci aspetta.

Stasera, lunedì 28 novembre, torna il programma cult di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ci aspettano incredibili soprese.

Un nuovo appuntamento del programma cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip 7, condotto in prima serata su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Non sono mancate, in questi giorni, le polemiche sui social.

In particolare, nel mirino degli utenti del web, è finito ancora una volta Charlie Gnocchi. Lo speaker radiofonico ed ex inviato di Striscia la Notizia, parlando con Antonino Spinalbese, ha usato parole molto offensive nei confronti di Oriana Marzoli.

Anche lo stesso Spinalbese è finito nel vortice delle critiche: l’ex di Belen Rodriguez ha infatti dato un voto alla “prestazione” proprio con Oriana. I due sono stati accusati di sessismo e il conduttore Signorini vuole affrontare la vicenda.

Le anticipazioni di questa sera

La settimana si è aperta con l’ennesimo scontro tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è gelosa dei rapporti tra la sorella di Clizia e il suo compagno Edoardo Donnamaria. Un problema, però, accusano in molti, montato dalla salernitana, dal momento che tra Micol e Edoardo non vi è altro che un’amicizia. Antonella, però, ha iniziato a sparlare della sorella di Clizia nella casa, supportata da Oriana, Patrizia e Wilma. La giovane – e accade di nuovo nel programma – Micol si è ritrovata sola contro il gruppo.

Dopo le parole sui social dei giorni scorsi, in studio, arriverà Clizia Incorvaia, desiderosa di difendere sua sorella. Non sono mancate critiche a riguardo, dal momento che la compagna di Paolo Ciavarro aveva più volte sostenuto di non voler intralciare il percorso della sorella nella casa, ma la situazione – a suo dire – lo richiederebbe.

 

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese