I mesi scorrono inesorabili all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e più il tempo passa, più le tensioni continuano ad aumentare. La storia d’amore nata tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ad esempio, sembra non riuscire a trovare una propria stabilità. E al termine della puntata di lunedì 5 dicembre, inoltre, tra i due gieffini è scoppiata una nuova discussione.
Come quasi sempre accade nel corso del reality, anche quest’anno al Grande fratello Vip si è sviluppata, pian piano, una storia d’amore. I due gieffini coinvolti, come tutti saprete, sono Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
La relazione tra i due ragazzi, fino a ora, è stata costellata da non poche difficoltà, a causa delle diverse liti che, per un motivo o per l’altro, li hanno visti protagonisti. A rendere ancora più movimentato il rapporto tra i due ci ha pensato il Grande Fratello. Alcune settimane fa, infatti, come tutti saprete, sono entrati nella casa cinque nuovi concorrenti; tra essi, anche Micol Incorvaia la quale, in passato, ha avuto un flirt proprio con Edoardo.
Tra Micol e Antonella i rapporti sono stati tesi fin dal primo momento, per poi peggiorare ulteriormente nel corso della puntata del reality di lunedì 5 dicembre. Durante una chiacchierata con Giaele, infatti, in riferimento ad Antonella, la Incorvaia ha parlato di “limitatezza mentale“. Al termine della diretta, a causa di quanto accaduto, tra la Fiordelisi e Donnamaria si è verificata un’accesa discussione.
Come precedentemente accennato, dunque, la frase pronunciata da Micol Incorvaia nei confronti di Antonella Fiordelisi ha innescato una nuova lite tra quest’ultima e il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria. Tutto è nato quando l’influencer, visibilmente infastidita, ha definito Micol come una brutta persona. Alla fine della puntata di lunedì 5 dicembre, parlando con Antonella, Edoardo ha spezzato una lancia a favore della Incorvaia: “La frase non la doveva dire, ma questo non significa che lei sia un mostro. Non è una brutta persona. Ha fatto una cosa brutta, grave e pessima. Cosa devo dirti di più? Capisco come stai, però non posso dirti che è un mostro…”
Dopo le parole pronunciate da Edoardo Donnamaria nei confronti della sua ex, Micol Incorvaia, Antonella è andata su tutte le furie: “Se per te è una bella persona ti lascio. Se per te non è una brutta persona è finita qui. Te lo dico, io non torno indietro. Vattene pure e lasciami qui da sola adesso. Mi sei sceso…”.
Subito dopo, sempre rivolgendosi a Donnamaria, la Fiordelisi ha aggiunto: “Ho avuto altri fidanzati e non reagivano come te. Loro prendevano le mie difese e si immedesimavano in me. Non si limitavano a dire che ha sbagliato”. La discussione tra i due fidanzati è durata un bel po’, ma sembra che, poco dopo, sia tornato il sereno.