Soleil+Sorge+punge+Sonia+Bruganelli%3A+%26%238220%3BIspirazione+come+stro%2A%2Aa%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/12/09/soleil-sorge-punge-sonia-bruganelli-ispirazione-come-stroa/amp/
News

Soleil Sorge punge Sonia Bruganelli: “Ispirazione come stro**a”

Sono tanti i personaggi pubblici che hanno scelto la scrittura come metodo di comunicazione con i loro fan. A essi, negli ultimi anni, si sono aggiunti anche un numero sempre crescente di influencer e star del Web, tra cui l’ex protagonista del GF Vip 6 Soleil Sorge. L’ex “vippona”, infatti, ha di recente pubblicato il suo primo libro, e ne ha regalato una copia – contenente una dedica molto speciale – anche a colei che, durante il suo percorso nella casa, l’ha sempre sostenuta: Sonia Bruganelli.

Soleil Sorge; Sonia Bruganelli – gossip.meteoweek.com

L’avvento della popolarità di Soleil Sorge risale al 2016, anno in cui partecipò al dating show di Maria De Filippi intitolato Uomini e Donne. Grazie non solo alla sua bellezza, ma anche al suo carattere forte e determinato, Soleil è riuscita a ritagliarsi il suo posto nel mondo dello Web; il suo profilo Instagram, infatti, ad oggi, conta più di un milione di follower.

Passo dopo passo, l’influencer italo-americana ha dimostrato di avere stoffa da vendere, cosa che grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha potuto dimostrare all’Italia intera. Soleil, infatti, è stata una delle protagoniste indiscusse del noto reality e, da allora, la sua carriera ha spiccato il volo.

Terminata l’esperienza al GF, infatti, la giovane influencer ha ricoperto il ruolo di opinionista a La pupa e il secchione, è stata scelta da Alfonso Signorini per condurre l’edizione attualmente in corso del format online intitolato GF Vip party e, in contemporanea, ha anche scritto il suo primo libro, dal titolo Il manuale della str***a. Una delle prime copie, Soleil ha deciso di donarla a Sonia Bruganelli, alla quale ha scritto anche una bellissima dedica.

La dedica di Soleil Sorge per Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Oltre a portare avanti tutte le sue molteplici attività, da due anni a questa parte Sonia Bruganelli si sta anche cimentando in un ruolo per lei totalmente nuovo. L’imprenditrice, infatti, è stata una delle opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip e, come tutti saprete, è tornata a vestire gli stessi panni anche quest’anno. Durante il GF Vip 6, Sonia non ha mai fatto mistero di nutrire una certa propensione nei confronti di Soleil Sorge, e quella complicità creatasi a distanza, ad oggi si è trasformata in una vera e propria amicizia. Per questo, Soleil ha deciso di donare a Sonia una delle copie del suo primo libro, Il manuale della str***a, inserendo al suo interno una dedica molto speciale: “A te che mi sei stata d’ispirazione come str***a, ma soprattutto come donna. A te che mi hai dato supporto nei momenti più difficili, e dato la forza quando la necessitavo. A te, grande donna e str***a, che conosci il peso delle parole, e della tua virtù me ne hai fatto grande insegnamento. Essere str***e è da tutti, ma il coraggio è da pochi, amica”.

Sonia e Soleil insieme per la promozione del libro

Da quando, lo scorso anno, si sono incontrate per la prima volta in occasione del GF Vip 6, tra Sonia Bruganelli e Soleil Sorge si è creata una profonda complicità.

Martedì 6 dicembre, in occasione della presentazione del libro di Soleil, Sonia Bruganelli è stata lì, accanto a lei, per sostenerla e affiancarla come ha sempre fatto fin dal primo giorno.

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano