Grande+Fratello+Vip%2C+nuova+concorrente%3A+attrice+in+arrivo+%7C+Ecco+chi
gossipmeteoweekcom
/2022/12/11/grande-fratello-vip-nuova-concorrente-attrice-arrivo/amp/
News

Grande Fratello Vip, nuova concorrente: attrice in arrivo | Ecco chi

Novità per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, dove sarebbe in arrivo nei panni di nuova concorrente del reality una giovane attrice, ecco di chi si tratterebbe e cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.

A quasi 3 mesi dall’inizio della settima edizione del GF riservato ai vip, potrebbero esserci dei nuovi ingressi dentro la casa, questo quanto trapela secondo le ultime indiscrezioni arrivate.

Da quando è stata avviata la stagione del reality, sono stati diversi gli inquilini a prendere parte al programma, dopo 1 mese e mezzo tra esclusioni ed espulsioni, a quelli rimasti vi erano state poi 6 new entry.

Sino ad ora vi sono 17 concorrenti ancora in gara, essendo previste delle eliminazioni nei prossimi appuntamenti, una maggior durata del Grande Fratello, il cui prolungamento è previsto fino ad inizio primavera, superando i 6 mesi della scorsa edizione, qualcuno sarebbe in procinto di entrare ancora a stagione in corso.

Le ultime voci

Secondo quanto trapelato da fonti vicine al programma, in particolar modo da Alessandro Rosica, conosciuto come investigatore social, Nicole Murgia è il nome ricorrente come nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nicole Murgia, Fonte: Facebook

Il suo nome si era rincorso nei mesi scorsi, ma l’attrice non sembrava intenzionata a prendere parte al GF Vip, ma negli ultimi tempi avrebbe cambiato idea, motivo per il quale il suo ingresso all’interno della casa sembra ormai imminente.

Chi è Nicole Murgia

Nata a Roma nel 1993, sin da ragazzina prende parte ad alcune produzioni cinematografiche e televisive, il suo volto diventa noto attraverso le serie televisive, entrando a far parte del cast di Nati ieri ed in seguito in Tutti pazzi per amore.

Negli ultimi tempi, il suo nome è circolato per via della storia avuta dal fratello Alessandro Murgia, calciatore della SPAL, con l’ex tronista Vittoria Deganello. Una coppia scoppiata quando la donna è rimasta incinta, e la diretta interessata, dopo i vari battibecchi con la sua ex cognata, non si è detta preoccupata di una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip, rispondendo ai suoi followers sul proprio profilo social, ha così commentato il probabile ingresso dell’attrice dentro la dimora: “Io sono serenissima, non vedo l’ora“.

Giorgio

Published by
Giorgio