Da alcune settimane a questa parte, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di vivere il loro amore senza più nascondersi. Tutto sembra andare a gonfie vele, dunque, per la nuova coppia, ma a creare una nuova turbolenza mediatica ci ha pensato Mario Caucci, l’ex marito di Noemi.
È dallo scorso mese di luglio che il nome di Noemi Bocchi viene accostato a quello di Francesco Totti. La loro relazione, infatti, ha iniziato a essere il bersaglio principale del gossip dal momento in cui, in quello stesso periodo, l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno reso pubblica la loro volontà di separarsi.
Da allora, per molto tempo Totti e Noemi hanno fatto di tutto per evitare di essere paparazzati insieme. Ad oggi, però, la loro relazione non è più segreta. La coppia, infatti, è apparsa sul red carpet del “Globe Soccer Awards” tenutosi a Dubai, ed è stata più volte paparazzata a cena insieme o intenta a scegliere la casa da trasformare nel loro nido d’amore.
Tutto sembra filare liscio come l’olio, dunque, tra Francesco e Noemi, ma come avranno reagito dopo aver letto l’intervista rilasciata al settimanale Chi da Mario Caucci? Quest’ultimo è l’ex marito di Noemi Bocchi, nonché padre dei suoi due figli. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’imprenditore si è lasciato andare a un lungo sfogo inerente non solo alla sua ex moglie, ma anche alla sua nuova vita con Totti.
Nel numero della rivista Chi in edicola a partire da mercoledì 14 dicembre è contenuta un’intervista esclusiva rilasciata da Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi. Ecco, a tal proposito, quali sono state le rivelazioni dell’imprenditore rilasciate al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Ho fatto in modo che la nostre fossa la storia più bella del mondo. E lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai a eguagliare quello che è stato. Per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato, perché più ero solo più potevo essere governabile. Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali. E quindi tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno. Dovevamo andare in posti esclusivi per le feste; per la borsa; l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare a ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità. Lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie… qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi“.
Sempre nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, Mario Caucci ha poi affermato quanto segue: “Siete sicuri che (Noemi Bocchi, ndr) sia laureata, che faccia la ‘flower designer’, che sia di Roma Nord e che provenga da una famiglia ricchissima come ha detto?”
Successivamente, l’ex marito di Noemi ha riservato un pensiero anche per Francesco Totti: “Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime: i figli. Perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia l’altro giorno mi ha detto: “Guarda papà, c’è un fotografo”.