Tra i concorrenti dell’edizione attualmente in corso di Ballando con le stelle vi è anche un amatissimo volto noto del cinema italiano: Gabriel Garko. L’attore, come tutti saprete, durante la sua esperienza al talent ha incontrato non poche difficoltà; questo, a causa di un intervento alla spalla a cui ha dovuto sottoporsi. Nelle ultime ore, sfortunatamente, Gabriel è stato vittima di un secondo infortunio.
Cimentarsi in un ambito che non rappresenta quello di appartenenza è già di per sé una cosa molto complessa; farlo nonostante gli importanti e inaspettati incidenti di percorso rende tale impresa ancora più difficile. Per riuscirci bisogna essere dotati di grande forza di volontà, qualità che Gabriel Garko, nel corso della sua partecipazione a Ballando con le stelle, ha dimostrato di possedere.
L’attore, infatti, ha riportato un infortunio al braccio che, ovviamente, gli ha impedito di esprimere appieno le sue abilità di ballerino. Nonostante questo, però, Gabriel non si è mai arreso, e puntata dopo puntata ha sempre portato a termine le sue esibizioni.
Nelle ultime ore, però, tramite social, Milly Carlucci ha annunciato che Garko è stato di recente vittima di un secondo infortunio, e la ballerina Giada Lini ha subito dedicato a Gabriel un bellissimo post su Instagram.
Alcune ore fa, tramite l’account Instagram ufficiale di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha fatto un importante annuncio a tutti i fan del programma. Ecco, dunque, le parole della conduttrice: “Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. I capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. […] Qual è lo stato d’animo di Gabriel? Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai! […]”. Successivamente, Milly ha confermato la presenza di Gabriel Garko nella puntata di sabato 17 dicembre, e ha inoltre comunicato che, nella giornata di lunedì 19, l’attore si sottoporrà a un consulto medico.
Nella sua avventura a Ballando con le stelle, Gabriel Garko è affiancato dalla ballerina Giada Lini con la quale, fin dall’inizio del programma, c’è sempre stata una grande complicità. La loro sintonia non è mai venuta meno, e non lo ha fatto neanche in occasione del secondo infortunio dell’attore. Giada, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale, dedicato proprio al suo compagno di avventura.
“Tutti noi abbiamo una riserva inaspettata di forza dentro che emerge quando la vita ci mette alla prova”, ha scritto la ballerina, per esprimere a Gabriel Garko tutto il suo affetto e la sua vicinanza.