Eros+Ramazzotti+a+Domenica+In%3A+%26%238220%3B%C3%88+stata+il+mio+grande+amore%26%238221%3B%2C+la+dedica+a+Michelle+Hunziker
gossipmeteoweekcom
/2022/12/19/eros-ramazzotti-a-domenica-in-e-stata-il-mio-grande-amore-la-dedica-a-michelle-hunziker/amp/
News

Eros Ramazzotti a Domenica In: “È stata il mio grande amore”, la dedica a Michelle Hunziker

Nel salotto di Mara Venier, il cantante torna a parlare della sua storia d’amore con Michelle Hunziker e del suo prossimo futuro da nonno.

Fonte: Instagram

Tra il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi e la gravidanza di Aurora, la combo Hunziker-Ramazzotti ha ormai da mesi i riflettori del mondo del gossip puntati addosso e continua a sbucare tra le prime pagine delle riviste.

Due nomi che hanno fatto la storia nel mondo dello spettacolo, le cui vicende che li hanno visti protagonisti nell’ultimo periodo non potevano non rappresentare una ghiotta occasione anche per i salotti del piccolo schermo.

Così, il cantante che ha conquistato intere generazioni è stato ospite a “Domenica In”, il talk show condotto su Rai 1 da Mara Venier. Qui, Eros Ramazzotti è tornato a parlare della sua storia d’amore con Michelle Hunziker e del suo prossimo futuro nelle vesti di nonno.

Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “È stata il mio grande amore”

Il suo più grande amore: così Eros Ramazzotti ha definito Michelle Hunziker parlando della relazione che li ha visti uniti dal 1995 al 2002. Una storia che ha fatto battere i cuori di tanti fan e che ha fatto cantare giovani e adulti al ritmo di “Più bella cosa”. La canzone, dedicata proprio alla ex moglie, in realtà era stata scritta prima di conoscerla. Poi, dopo l’incontro che ha fatto scattare la scintilla, è stato inevitabile che diventasse sua: “L’avevo già scritta poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. È stata il mio grande amore. È la mamma di mia figlia non può che essere dedicata a lei”, ha spiegato il cantante. Anche dopo il divorzio nel 2009, Eros e Michelle hanno continuato a nutrire un affetto speciale l’uno per l’altra e sono rimasti in ottimi rapporti: “non bisognerebbe mai farsi la guerra”, ha dichiarato l’ospite di Mara Venier.

Eros Ramazzotti pronto a diventare nonno

Nel corso dell’intervista, ampio spazio è stato dato anche al futuro da nonno che attende Eros Ramazzotti. “Sono del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano è un amore bello, profondo è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo”, ha spiegato il cantante. Quando Aurora ha confermato ufficialmente la notizia della sua gravidanza, papà Eros le ha anche fatto una dedica speciale durante una data del suo tour. Al concerto all’Arena di Verona, in cui la figlia era presente in prima fila, dal palco ha annunciato: “Aurora, mi fai diventare nonno. Incredibile! Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina. L’importante è che stia bene e come ho detto prima venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo”. Il bambino o la bambina che verrà alla luce non potrà che essere circondato da un amore immenso!

Annachiara Piscitelli

Published by
Annachiara Piscitelli