Ronn Moss è indubbiamente uno degli attori più apprezzati e amati della soap opera Beautiful, in cui ha vestito i panni di Ridge Forrester. Ma avete mai visto la moglie dell’uomo? Ecco di chi si tratta.
Nato a Los Angeles nel marzo del 1952, Ronn Moss ha iniziato il proprio percorso nel mondo dello spettacolo come musicista suonando il basso nel gruppo Player con i quali ottenne un discreto successo. Ma la notorietà internazionale è arrivata nel 1987 quando venne scelto per interpretare Ridge Forrester nella serie Beautiful. Ronn in poco tempo ha conquistato il pubblico da casa fino a diventare uno dei volti iconici della soap opera americana. Dopo oltre 20 anni, nel 2012, l’attore in maniera del tutto inaspettata ha annunciato che avrebbe lasciato Beautiful.
Dal settembre del 2009, Ronn è sposato con Devin DeVasquez, attrice e modella che nel giugno del 1985 è stata scelta come playmate del mese dalla nota rivista Playboy. La donna prima di dare il via alla propria carriera, nel 1986 ha preso parte a Star Search, game show televisivo in cui è riuscita a trionfare conquistando il montepremi di 100 mila dollari.
Devin nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse e importanti produzioni come Can’t buy me love con Patrick Dempsey, Society, film diretto da Brian Yuzna e ancora House 2 di Ethan Wiley. Inoltre secondo quanto riportato è anche stata protagonista di oltre 100 spot commerciali. Oltre all’attività di attrice, Devin ha anche scritto il libro The Naked Truth About a Pinup Model, riguardante i retroscena del lavoro della pin-up.
Devin prima del fortunato matrimonio con Ronn, ha avuto diverse relazioni con importanti nomi dello spettacolo e dell’intrattenimento. Secondo quanto riportato, l’attrice nel 1985 è stata sentimentalmente legata al cantante Prince e tre anni dopo avrebbe intrapreso una relazione anche con Sylvester Stallone, per poi finalmente trovare in Ronn Moss l’amore della sua vita.