Avete mai visto la moglie di Ronn Moss? Lei famosissima attrice ed ex di Sylvester Stallone

Ronn Moss è indubbiamente uno degli attori più apprezzati e amati della soap opera Beautiful, in cui ha vestito i panni di Ridge Forrester. Ma avete mai visto la moglie dell’uomo? Ecco di chi si tratta. 

Nato a Los Angeles nel marzo del 1952, Ronn Moss ha iniziato il proprio percorso nel mondo dello spettacolo come musicista suonando il basso nel gruppo Player con i quali ottenne un discreto successo. Ma la notorietà internazionale è arrivata nel 1987 quando venne scelto per interpretare Ridge Forrester nella serie Beautiful. Ronn in poco tempo ha conquistato il pubblico da casa fino a diventare uno dei volti iconici della soap opera americana. Dopo oltre 20 anni, nel 2012, l’attore in maniera del tutto inaspettata ha annunciato che avrebbe lasciato Beautiful.

Chi è la moglie di Ronn Moss

Dal settembre del 2009, Ronn è sposato con Devin DeVasquez, attrice e modella che nel giugno del 1985 è stata scelta come playmate del mese dalla nota rivista Playboy. La donna prima di dare il via alla propria carriera, nel 1986 ha preso parte a Star Search, game show televisivo in cui è riuscita a trionfare conquistando il montepremi di 100 mila dollari.

La carriera di Devin DeVasquez

Devin nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse e importanti produzioni come Can’t buy me love con Patrick Dempsey, Society, film diretto da Brian Yuzna e ancora House 2 di Ethan Wiley. Inoltre secondo quanto riportato è anche stata protagonista di oltre 100 spot commerciali. Oltre all’attività di attrice, Devin ha anche scritto il libro The Naked Truth About a Pinup Model, riguardante i retroscena del lavoro della pin-up.

Le relazioni precedenti di Devin DeVasquez

Devin prima del fortunato matrimonio con Ronn, ha avuto diverse relazioni con importanti nomi dello spettacolo e dell’intrattenimento. Secondo quanto riportato, l’attrice nel 1985 è stata sentimentalmente legata al cantante Prince e tre anni dopo avrebbe intrapreso una relazione anche con Sylvester Stallone, per poi finalmente trovare in Ronn Moss l’amore della sua vita.