Nonostante le ultime polemiche riguardanti il caso Mietta, nella famiglia di Ballando con le stelle tira aria di festa. Una delle insegnanti e ballerine professioniste del programma, Veera Kinnunen, presto diventerà mamma e, per il suo primo figlio, ha scelto una madrina d’eccezione.
Il nome della misteriosa madrina è stato rivelato durante un’intervista rilasciata da Veera al settimanale Nuovo, nel corso della quale la ballerina ha anche rivelato in che modo ha conosciuto Salvatore Mingoia: suo compagno di vita e papà del bambino che aspetta. Scopriamo insieme il racconto di Veera.
Le cose migliori della vita sono quelle che capitano per caso, quando meno te le aspetti. Ed è proprio questo il modo in cui è nata la storia d’amore tra Veera Kinnunen e il judoka Salvatore Mingoia. I due giovani atleti si sono conosciuti dopo il lockdown del 2020, grazie a una cena organizzata dalla collega e migliore amica di Veera, la ballerina di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina. Il giorno dopo la splendida serata trascorsa in compagnia, Salvatore contattò subito Veera tramite i social e, da allora, è stato amore a prima vista. Senza perdere neanche un secondo, il judoka e la ballerina hanno subito iniziato la loro convivenza, e hanno insieme preso la decisione di diventare presto genitori.
La nascita del loro bambino è prevista per il mese di dicembre e, dopo il lieto evento, nonostante non sia ancora stata fissata una data precisa, Veera e Salvatore convoleranno a nozze. Come si evince da questa foto pubblicata sul profilo Instagram della ballerina, la coppia è molto affiatata e innamorata. Nonostante Salvatore abbia sette anni in meno di Veera, nessuno dei due ha mai avvertito la differenza, a dimostrazione del fatto che sì, è proprio vero: l’amore non ha età!
Veera e Anastasia si sono conosciute nel 2013, anno in cui la Kinnunen è entrata a far parte dello staff di Ballando con le stelle. Le due donne hanno stretto fin da subito una profonda amicizia, tanto da portare Veera a scegliere proprio la Kuzmina come madrina del suo bambino. Ecco cosa ha rivelato Veera al settimanale Nuovo proprio nei riguardi della sua amica Anastasia: “È la mia migliore amica e mi ha fatto da Cupido. È carica di entusiasmo questa futura zia, è più informata lei su gravidanza e bambini di me. Stiamo organizzando anche una festa prima del parto dove verranno tutti i colleghi di Ballando con le stelle“. Una grande famiglia, dunque, si è venuta a creare grazie al programma di Milly Carlucci, sia dal punto di vista lavorativo sia da quello personale.
Veera è nata in Svezia nel 1986. Ha mostrato fin da molto piccola la sua passione per la danza, iniziando a studiare questa disciplina molto, molto presto. All’età di 19 anni la Kinnunen si è trasferita in Australia per continuare ad alimentare la sua passione e, poco tempo dopo, sono arrivati i primi premi e i primi riconoscimenti. Ad oggi, Veera ha fatto della sua passione più grande il suo lavoro, è diventata una professionista affermata e, presto, sarà anche mamma e moglie. Cosa si può volere di più dalla vita?