Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen diventa mamma: chi sarà la madrina di eccezione del piccolo

Nonostante le ultime polemiche riguardanti il caso Mietta, nella famiglia di Ballando con le stelle tira aria di festa. Una delle insegnanti e ballerine professioniste del programma, Veera Kinnunen, presto diventerà mamma e, per il suo primo figlio, ha scelto una madrina d’eccezione.

Il nome della misteriosa madrina è stato rivelato durante un’intervista rilasciata da Veera al settimanale Nuovo, nel corso della quale la ballerina ha anche rivelato in che modo ha conosciuto Salvatore Mingoia: suo compagno di vita e papà del bambino che aspetta. Scopriamo insieme il racconto di Veera.

Colpo di fulmine

Le cose migliori della vita sono quelle che capitano per caso, quando meno te le aspetti. Ed è proprio questo il modo in cui è nata la storia d’amore tra Veera Kinnunen e il judoka Salvatore Mingoia. I due giovani atleti si sono conosciuti dopo il lockdown del 2020, grazie a una cena organizzata dalla collega e migliore amica di Veera, la ballerina di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina. Il giorno dopo la splendida serata trascorsa in compagnia, Salvatore contattò subito Veera tramite i social e, da allora, è stato amore a prima vista. Senza perdere neanche un secondo, il judoka e la ballerina hanno subito iniziato la loro convivenza, e hanno insieme preso la decisione di diventare presto genitori.

La nascita del loro bambino è prevista per il mese di dicembre e, dopo il lieto evento, nonostante non sia ancora stata fissata una data precisa, Veera e Salvatore convoleranno a nozze. Come si evince da questa foto pubblicata sul profilo Instagram della ballerina, la coppia è molto affiatata e innamorata. Nonostante Salvatore abbia sette anni in meno di Veera, nessuno dei due ha mai avvertito la differenza, a dimostrazione del fatto che sì, è proprio vero: l’amore non ha età!

Legami indissolubili

Veera e Anastasia si sono conosciute nel 2013, anno in cui la Kinnunen è entrata a far parte dello staff di Ballando con le stelle. Le due donne hanno stretto fin da subito una profonda amicizia, tanto da portare Veera a scegliere proprio la Kuzmina come madrina del suo bambino. Ecco cosa ha rivelato Veera al settimanale Nuovo proprio nei riguardi della sua amica Anastasia: “È la mia migliore amica e mi ha fatto da Cupido. È carica di entusiasmo questa futura zia, è più informata lei su gravidanza e bambini di me. Stiamo organizzando anche una festa prima del parto dove verranno tutti i colleghi di Ballando con le stelle“. Una grande famiglia, dunque, si è venuta a creare grazie al programma di Milly Carlucci, sia dal punto di vista lavorativo sia da quello personale.

Veera è nata in Svezia nel 1986. Ha mostrato fin da molto piccola la sua passione per la danza, iniziando a studiare questa disciplina molto, molto presto. All’età di 19 anni la Kinnunen si è trasferita in Australia per continuare ad alimentare la sua passione e, poco tempo dopo, sono arrivati i primi premi e i primi riconoscimenti. Ad oggi, Veera ha fatto della sua passione più grande il suo lavoro, è diventata una professionista affermata e, presto, sarà anche mamma e moglie. Cosa si può volere di più dalla vita?

 

Impostazioni privacy