Quest’anno, probabilmente per la prima volta nella storia del reality, il Grande Fratello Vip ospita in studio tutte le settimane due opinioniste tra le quali non corre buon sangue: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Le due donne non hanno mai fatto mistero di essere l’una molto diversa dall’altra, cosa che spesso porta a scaturire battibecchi e reciproci lanci di sottili frecciate. A dimostrazione del loro reale disaccordo, vi è la testimonianza della querelle avvenuta tra social e tv inerente al post pubblicato da Sonia. La Bruganelli, infatti, ha di recente postato una foto che la ritrae a una cena insieme a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana. La Volpe ha subito accusato la moglie di Bonolis di essere stata poco corretta nei suoi confronti e, da allora, è iniziato un susseguirsi di botta e risposta il quale ha fatto emergere ancor di più le innumerevoli differenze che le separano. Ecco l’opinione di Sonia Bruganelli inerente al rapporto con la collega.
Dover lavorare gomito a gomito con un collega con cui non si hanno buoni rapporti succede a tutti, ma quando ciò accade alle opinioniste di uno dei reality più famosi d’Italia, tutto diventa più interessante! Chi segue costantemente il Grande Fratello Vip è già a conoscenza della poca sintonia tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A spiegare le motivazioni dell’evidente difficoltà di dialogo esistente tra loro ci ha pensato proprio la moglie di Paolo Bonolis, la quale è stata ospite durante la puntata di mercoledì 3 novembre del Maurizio Costanzo Show.
Quando le è stato chiesto di parlare del rapporto con la collega, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “No, io e Adriana Volpe non andiamo d’accordo. Siamo molto diverse, viviamo la vita in maniera completamente diversa, ci vestiamo in modo diverso…”.
Insomma, tutto ruota intorno a una semplice antipatia reciproca e a delle modalità del tutto opposte di affrontare la vita. Riusciranno ad appianare le loro divergenze prima della fine del reality? Tutto è possibile… staremo a vedere!
Non tutti sono a conoscenza del fatto che Sonia Bruganelli, oltre a essere la moglie dell’amato conduttore televisivo Paolo Bonolis, è anche un’imprenditrice di grande successo. Sonia, infatti, è a capo della SDL2005, società che si occupa dei casting per la partecipazione ad alcuni programmi televisivi.
Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show in cui è stata ospite, Sonia ha inoltre rivelato come sta vivendo e affrontando questa nuova avventura lavorativa: “Sono stata prestata alla televisione. A me piace molto di più lavorare dietro le quinte, credo che sia un ruolo più consono a me”. Per la Bruganelli, dunque, ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip rappresenta la prima esperienza davanti alle telecamere: nonostante ciò, sembra se la stia cavando molto bene!