GF Vip 6: è già finita la tregua tra le opinioniste? Bruganelli: “Io e Adriana? Non andiamo d’accordo”

Quest’anno, probabilmente per la prima volta nella storia del reality, il Grande Fratello Vip ospita in studio tutte le settimane due opinioniste tra le quali non corre buon sangue: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Le due donne non hanno mai fatto mistero di essere l’una molto diversa dall’altra, cosa che spesso porta a scaturire battibecchi e reciproci lanci di sottili frecciate. A dimostrazione del loro reale disaccordo, vi è la testimonianza della querelle avvenuta tra social e tv inerente al post pubblicato da Sonia. La Bruganelli, infatti, ha di recente postato una foto che la ritrae a una cena insieme a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana. La Volpe ha subito accusato la moglie di Bonolis di essere stata poco corretta nei suoi confronti e, da allora, è iniziato un susseguirsi di botta e risposta il quale ha fatto emergere ancor di più le innumerevoli differenze che le separano. Ecco l’opinione di Sonia Bruganelli inerente al rapporto con la collega.

Quando due poli opposti non si attraggono

Dover lavorare gomito a gomito con un collega con cui non si hanno buoni rapporti succede a tutti, ma quando ciò accade alle opinioniste di uno dei reality più famosi d’Italia, tutto diventa più interessante! Chi segue costantemente il Grande Fratello Vip è già a conoscenza della poca sintonia tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A spiegare le motivazioni dell’evidente difficoltà di dialogo esistente tra loro ci ha pensato proprio la moglie di Paolo Bonolis, la quale è stata ospite durante la puntata di mercoledì 3 novembre del Maurizio Costanzo Show.

Quando le è stato chiesto di parlare del rapporto con la collega, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “No, io e Adriana Volpe non andiamo d’accordo. Siamo molto diverse, viviamo la vita in maniera completamente diversa, ci vestiamo in modo diverso…”.

Insomma, tutto ruota intorno a una semplice antipatia reciproca e a delle modalità del tutto opposte di affrontare la vita. Riusciranno ad appianare le loro divergenze prima della fine del reality? Tutto è possibile… staremo a vedere!

Un’esperienza tutta nuova

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Sonia Bruganelli, oltre a essere la moglie dell’amato conduttore televisivo Paolo Bonolis, è anche un’imprenditrice di grande successo. Sonia, infatti, è a capo della SDL2005, società che si occupa dei casting per la partecipazione ad alcuni programmi televisivi.

Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show in cui è stata ospite, Sonia ha inoltre rivelato come sta vivendo e affrontando questa nuova avventura lavorativa: “Sono stata prestata alla televisione. A me piace molto di più lavorare dietro le quinte, credo che sia un ruolo più consono a me”. Per la Bruganelli, dunque, ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip rappresenta la prima esperienza davanti alle telecamere: nonostante ciò, sembra se la stia cavando molto bene!