Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 29 novembre, dell’amata soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 29 novembre. La farsa in casa Hermoso continua e tutto sembra procedere a gonfie vele. Felipe è stato riportato a casa, ma non dovrà mai nutrire alcun tipo dubbio. Prima dell’attentato aveva lasciato la villa, ma adesso non se ne ricorda. Genoveva ha organizzato tutti nei minimi particolari e deve fare presto a riconquistare la sua fiducia. La condizione dell’avvocato non è permanente e, soprattutto, inizia con dei flashback a ricordare qualcosa delle scorse settimane.
Felipe, infatti, troverà un fazzoletto con incise le iniziali M.S. e inizierà a farsi delle domande. Come sappiamo è un oggetto utilizzato da Marcia – le iniziali sono infatti Marcia Sampaio – e vuole scoprire di più. Genoveva non può più tergiversare: Felipe potrebbe scoprire cosa è accaduto alla domestica e a Velasco. La donna ha però un piano e decide di conquistarsi la fiducia dell’avvocato coinvolgendo i Palacios. La pace tra le due famiglia – ora che Arturito è in politica – sarà il debito di Ramon.
Felipe ricorda di aver incolpato Ramon per la morte di Celia, ma l’incontro con il Palacios sarà risolutore e l’avvocato capisce che non c’entra con la scomparsa della donna. Hermoso, dunque, perdona Ramon, ma è la seconda volta che ciò avviene, ovviamente l’avvocato non lo ricorda.
Il cambio di questo secondo perdono, ora Ramon dovrà appoggiare la farsa di Genoveva, insieme a tutti i Palacios, ovviamente. Felipe non è mai andato via di casa e soprattutto il loro è un matrimonio felice. Quando infatti Liberto, cercherà di mettere in dubbio il legame tra la dark lady e l’avvocato prima dell’attentato, verrà subito zittito da Ramon.