Non c’è pace per Charlene di Monaco. Qualche mese fa ha potuto riabbracciare la famiglia, ma adesso è stata costretta ad andare via per l’ennesima volta da Principato. Purtroppo sembra che non tornerà in tempo per trascorrere il Natale con i propri cari. Ecco come stanno realmente le cose.
Tutti sanno che Charlene di Monaco è stata operata d’urgenza per aver contratto una grave infezione. I medici non le hanno permesso di lasciare il Sudafrica perché non era in grado di affrontare un viaggio. Le persone a lei più vicina hanno riferito che in quel periodo poteva nutrirsi solo con cibi liquidi per via degli interventi avuti. In poco tempo i riflettori sono stati puntati su di lei, in quanto si parlava anche di crisi coniugale (smentita subito dal Principe Alberto). Charlene qualche mese fa è tornata nel Principato, ma ha rifatto le valige per recarsi in una clinica svizzera. La famiglia reale avrebbe preso questa decisione per curare il suo malessere psicologico manifestato con gesti preoccupanti. Si ricorderà sicuramente quando ha avuto uno scatto di rabbia contro una dama di compagnia. Il padre Michael Wittstock ha optato per il silenzio, ma ora ha deciso rivelare un dettaglio: “Charlene in Sudafrica è quasi morta. Non capisco perché Palazzo Grimaldi sminuisca la gravità della situazione”. Per fortuna adesso è seguita dai migliori medici, ma si dice che non potrà festeggiare il Natale con i figli Jacques e Gabriella.
I figli di Charlene e Alberto di Monaco si sono mostrati nel Cortile d’Onore con uno sguardo triste e affranto. Come consuetudine erano presenti alla tradizionale accensione dell’albero di Natale e alla consegna dei regali con gli altri membri della famiglia reale. Tutti hanno esultato per l’evento mentre loro si sono messi in un angolino per via del dolore causato dall’assenza dei genitori. La madre è ricoverata in clinica e non si sa quando tornerà. Il padre, invece, per validi motivi non era presente così ha affidato il compito di occuparsi di loro alla sorella Stephanie. Nonostante abbia cercato di regalare qualche sorriso, Jacques e Gabriella non hanno nascosto la loro tristezza.
Leggi anche -> Charlène di Monaco? “Sfigurata da un intervento di chirurgia plastica”, le terribili voci provenienti dal Principato
Il 19 novembre Jacques e Gabriella hanno spento 7 candeline. Nonostante abbiano avuto una festa organizzata nel minimo dettaglio e la calorosità dei parenti, non sono stati per niente felici. La madre Charlene ha fatto a entrambi gli auguri su Instagram e loro hanno risposto con un cartellone con su scritto: “Ci manchi mamma”. Tutti sperano che possano trascorrere un Natale sereno, anche se sarà difficile.
Leggi anche -> Charlene di Monaco, il padre rivela un terribile retroscena di quei giorni in Sudafrica: “E’ quasi morta”