Charlene di Monaco, il padre rivela un terribile retroscena di quei giorni in Sudafrica: “E’ quasi morta”

Non c’è pace per Charlene di Monaco, la quale è tornata nel Principato dopo ben 8 mesi di assenza per via delle sue condizioni di salute. Adesso, per volere della famiglia reale, è stato portata in una clinica per curarsi e superare questo delicato momento. Nel frattempo sono saltati fuori dei retroscena del tutto inimmaginabili. Ecco cosa ha riferito il padre in merito ai giorni vissuti in Sudafrica.  

Charlene di Monaco 20211210 - Meteoweek.com
Charlene di Monaco 20211210 – Meteoweek.com

Michael Wittstock rompe il silenzio sulla figlia Charlene

Nei mesi scorsi Charlene di Monaco è stata al centro dell’attenzione per via della sua assenza prolungata dal Principato. E’ stata costretta ad andare sotto i ferri per aver contratto una grave infezione. Purtroppo il primo intervento non è andato a buon fine, dunque non ha potuto lasciare la sua patria per riabbracciare il marito e i figli. Nel frattempo il gossip si è scatenato al punto tale da parlare di un’ipotetica crisi coniugale, pettegolezzo smentito subito dal principe Alberto. Qualche settimana fa Charlene ha ripreso la vita di un tempo, anche se ora è stata portata in una clinica per curarsi. In effetti si è detto che la dipendenza dai farmaci è dipesa soprattutto dai dolori intensi degli interventi. Altri, invece, hanno menzionato un malessere psicologico che l’avrebbe spinta a compiere dei gesti abbastanza preoccupanti. Molti ricorderanno quando si tagliò i capelli da sola e con le forbici si procurò delle ferite al volto. Adesso il padre Michael Wittstock ha deciso di rompere il silenzio. Ecco come stanno le cose.

Dichiarazione inaspettata: “E’ quasi morta…”

“Charlene ha retto una settimana a Monaco, ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa, in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo”. Una fonte attendibile ha riferito ciò, però il padre ha smentito l’affermazione inerente alla sua ripresa psico-fisica in patria“Charlene in Sudafrica è quasi morta. Non capisco perché Palazzo Grimaldi sminuisca la gravità della situazione”, ecco le parole riportate dal padre della donna. Come se non bastasse le persone a lei più vicine hanno riferito che nel periodo della convalescenza aveva perso molti chili perché non poteva nutrirsi con cibi solidi. Non hanno ancora avuto una risposta dal Palazzo in merito al fatto di aver sminuito l’accaduto. Fatto sta che ora, per il suo bene, si sta curando in una delle strutture ospedaliere più facoltose della Svizzera.

Michael Wittstock e Charlene 20211210 - meteoweek.com
Michael Wittstock e Charlene 20211210 – meteoweek.com

Leggi anche -> Charlene di Monaco sarebbe ricoverata in Svizzera: si susseguono le voci sulla Principessa | Ma come sta davvero?

Attacchi di rabbia

Durante un evento il principe ha spiegato che la moglie ha bisogno ancora di riposo e tranquillità. Ragion per cui ha nuovamente lasciato il Principato. Purtroppo i problemi sarebbero legati anche alla sfera psichica, dato che ha aggredito fisicamente una dama di compagnia in più di un’occasione.

Leggi anche -> Charlène di Monaco vive da sola e non vuole apparire in pubblico: quali sono le reali condizioni della principessa?