Amici+21+Serale%2C+tutto+pronto+per+il+via%3A+anticipazioni+sull%26%238217%3Bevento+di+Canale+5
gossipmeteoweekcom
/2021/12/28/amici-21-serale-tutto-pronto-per-il-via-anticipazioni-sullevento-di-canale-5/amp/
News

Amici 21 Serale, tutto pronto per il via: anticipazioni sull’evento di Canale 5

Da ormai oltre due mesi i telespettatori della ventunesima edizione di Amici sono in trepidante attesa per scoprire la data d’inizio del serale del programma in onda su Canale 5. Negli ultimi giorni sono emerse le prime indiscrezioni e finalmente potrebbe esserci un giorno ben definito. Proviamo a scoprire di più. 

In onda dal 2001, Amici è uno dei talent show di maggiore successo del panorama televisivo italiano che ha fin da subito conquistato milioni di telespettatori. Ancora oggi il programma ideato e condotto da Maria De Filippi continua ad appassionare il pubblico da casa che seguendo i concorrenti in tutte le fasi della loro crescita artistica e personale all’interno dello show, non può fare a meno di affezionarsi e lasciarsi coinvolgere.

Il successo del talent show di Canale 5

La ventunesima edizione di Amici ha visto ripetere una formula già attuata l’anno precedente, infatti la fase pomeridiana in cui i vari concorrenti si sfidano per arrivare allo step successivo del programma è iniziata a partire da settembre e ha tenuto compagnia al pubblico per ben due mesi. I telespettatori, in questo arco di tempo non hanno potuto fare a meno di chiedersi quale sarebbe stata la data d’inizio di quello che è probabilmente il momento più atteso e avvincente: il serale di Amici. 

Amici 21 serale data d’inizio

Finalmente dopo una lunga attesa sembrano essere emerse delle indiscrezioni al riguardo. Come ormai da tradizione il serale di Amici occuperà il sabato sera, per questo motivo non potrà andare in onda in contemporanea con C’è Posta per Te, altro show di successo di Maria De Filippi il cui inizio è previsto l’8 gennaio 2022. Secondo le indiscrezioni riportate, la fase finale del talent show di casa Mediaset potrebbe prendere il via a partire da marzo 2022 quando è prevista la fine di C’è Posta per Te.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino e il retroscena sugli anni di Amici: “Potevo stare zitto”

Serale Amici 21 novità

Attualmente sono poche le informazioni su come si svolgerà il serale di Amici, ma le prime indiscrezioni sembrerebbero confermare il meccanismo dell’anno precedente con tre squadre capitanate da due professori. Inoltre sono emerse le prime ipotesi riguardo gli accoppiamenti dei docenti che vedrebbero in coppia Zerbi e Celentano, Pettinelli e Todaro, Peparini e Cuccarini. 

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco