Stefano De Martino e il retroscena sugli anni di Amici: “Potevo stare zitto”

Stefano De Martino è uno dei personaggi pubblici più amati dagli italiani e il trampolino di lancio è stato Amici di Maria De Filippi. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente l’ex ballerino ha fatto delle dichiarazioni sul talent show.

Stefano De Martino 20211226 - Meteoweek.com
Stefano De Martino 20211226 – Meteoweek.com

L’intervista di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori italiani per aver ottenuto un banco nella scuola più famosa di canale 5. All’inizio non convinceva la maestra Alessandra Celentano, ma poi ha cambiato idea e il merito è stato senza dubbio del suo duro lavoro nella sala prove. Durante il suo percorso si è invaghito della cantante Emma Marrone, con la quale ha avuto una storia finita per via di Belen Rodriguez. Per tanto tempo è stato al centro del gossip, in quanto ad oggi si sta dedicando al lavoro e al piccolo Santiago. A breve tornerà nei piccolo schermo con il programma Bar Stella in seconda serata. Ne ha parlato durante un’intervista: “Sarà uno show basato su un canovaccio e tanta improvvisazione. Ci sono artisti e comici che vengono come i mille personaggi dei bar” . In realtà ha colto l’occasione per fare le delle confessioni inerenti al suo trascorso nella scuola.

“Sarei dovuto stare più zitto”

Per quanto riguarda l’esperienza di Amici, Stefano ha ammesso che rifarebbe tutto da capo. In effetti è grazie alla De Filippi se ora ha un suo spazio nel mondo della televisione. Tuttavia, essendo passati tanti anni da quell’esperienza, ha anche riconosciuto il fatto che avrebbe dovuto tacere in alcune circostante. A parer suo non sarebbe stato un male tenere la bocca chiusa sia con i maestri che con i suoi compagni d’avventura. Immaturità e inesperienza hanno spesso causato dei problemi, ma tutto sommato è sempre stato garbato nell’esposizione delle proprie opinioni. Non ha menzionato né la sua relazione con Emma né la causa che ne ha determinato la fine. Fatto sta che ad oggi i due hanno dei rapporti civili, anche perché è passato tanto tempo dal loro addio.

Stefano ed Emma ad Amici 20211226 - Meteoweek.com
Stefano ed Emma ad Amici 20211226 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Stefano De Martino ritorna sulla storia d’amore con Belen e confessa: “Non comunicavo tanto altro”

Il sogno nel cassetto di Stefano

L’ex ballerino ha anche svelato uno dei suoi sogni nel cassetto: condurre il Festival di Sanremo. “Ci devi arrivare con qualche capello bianco, è il coronamento di una carriera. Non mi pongo il Festival come obiettivo, è una laurea ad honorem. Spero di guadagnarmela”. I fan sono convinti che riuscirà a realizzare il suo sogno perché ha dimostrato di saper gestire un palco. Non a caso ha ottenuto tanti consensi con la conduzione di Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Sicuramente con il Bar Stella darà conferma delle sue abilità di intrattenitore.

Leggi anche -> Belen e Antonino, è davvero finita: cosa è accaduto tra le strade di Milano

Impostazioni privacy