Il durissimo scontro tra Clarissa e Manila durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, ma anche l’intervento del marito dell’ex Miss Italia, Lorenzo Amoruso. Ecco tutto quello che è successo.
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dal durissimo – e per certi versi inatteso – scontro tra Manila Nazzaro e le sorelle Selassiè. Ma tutto è partito da una storia Instagram pubblicata da Clarissa – eliminata dalla casa qualche settimana fa – nella quale sono state utilizzate parole al veleno per l’ex Miss Italia. Alfonso Signorini ha affrontato il tema in diretta. Si legge nel post social: “Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila, ne detieni il primato. La tua falsità non ha confini. […] Sei incommentabile”. Ma cosa è accaduto in settimana? Manila ha avuto un scontro dapprima con Federica e poi con Lulù, ma tutto sembrava essere stato chiarito.
Manila, sorpresa dalle parole della Principessa, si è difesa dalle accuse ma, appena finito il collegamento con lo studio, è scoppiata in un pianto. In tanti sono andati a consolare l’ex Miss Italia, in particolare Katia, Soleil e Gianmaria. L’attacco è sembrato gratuito, ma sui social hanno una diversa opinione. In molti, infatti, hanno sottolineato come Manila abbia usato in passato toni pesanti nei confronti delle Principesse Selassiè.
Sulla vicenda è intervenuto l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, marito di Manila Nazzaro. In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, l’opinionista sportivo ha attaccato pesantemente Clarissa Selassiè. Ha scritto Amoruso: “Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che ha detto e mostrato nella casa”.
E ancora: “Non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata, respect”.