GF Vip, lite tra Clarissa e Manila, interviene il marito dell’ex Miss Italia: “Selassié? Bambina viziata”

Il durissimo scontro tra Clarissa e Manila durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, ma anche l’intervento del marito dell’ex Miss Italia, Lorenzo Amoruso. Ecco tutto quello che è successo.

Lo scontro tra Clarissa e Manila

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dal durissimo – e per certi versi inatteso – scontro tra Manila Nazzaro e le sorelle Selassiè. Ma tutto è partito da una storia Instagram pubblicata da Clarissa – eliminata dalla casa qualche settimana fa – nella quale sono state utilizzate parole al veleno per l’ex Miss Italia. Alfonso Signorini ha affrontato il tema in diretta. Si legge nel post social: “Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila, ne detieni il primato. La tua falsità non ha confini. […] Sei incommentabile”. Ma cosa è accaduto in settimana? Manila ha avuto un scontro dapprima con Federica e poi con Lulù, ma tutto sembrava essere stato chiarito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manila, sorpresa dalle parole della Principessa, si è difesa dalle accuse ma, appena finito il collegamento con lo studio, è scoppiata in un pianto. In tanti sono andati a consolare l’ex Miss Italia, in particolare Katia, Soleil e Gianmaria. L’attacco è sembrato gratuito, ma sui social hanno una diversa opinione. In molti, infatti, hanno sottolineato come Manila abbia usato in passato toni pesanti nei confronti delle Principesse Selassiè.

Le parole di Lorenzo Amoruso

Sulla vicenda è intervenuto l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, marito di Manila Nazzaro. In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, l’opinionista sportivo ha attaccato pesantemente Clarissa Selassiè. Ha scritto Amoruso: “Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che ha detto e mostrato nella casa”. 

E ancora: “Non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata, respect”.

Impostazioni privacy