Jasmine+Trinca%2C+avete+mai+visto+il+suo+ex+compagno%3F+Ecco+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+nella+vita
gossipmeteoweekcom
/2022/01/04/jasmine-trinca-avete-mai-visto-il-suo-ex-compagno-ecco-chi-e-e-cosa-fa-nella-vita/amp/
News

Jasmine Trinca, avete mai visto il suo ex compagno? Ecco chi è e cosa fa nella vita

La grande attrice Jasmine Trinca, protagonista del film Dea Fortunata, non solo è brillante nella carriera ma anche una madre affettuosa, nonché ex compagna di Antonio Piarulli.

Jasmine Trinca – meteoweek

Il suo viso, oltre che bellissima e affascinante, è davvero molto espressivo, tanto da bucare lo schermo: Jasmine Trinca è una delle migliori attrici del panorama cinematografico italiano.

Una carriera che sta planando verso il successo ma che porta dietro di se, una lunga gavetta, tanto studio e tanto sacrificio. Da studentessa universitaria, però, Jasmine ha preferito rinunciare al sogno della corona d’alloro, per dare spazio alla sua forte passione per la recitazione.

Questa scelta è stata premiata con il grande successo che la Trinca ha riscosso nel suo ruolo di protagonista nel film di Ferzan Ozpetek, Dea Fortuna. Jasmine, nonostante la giovane età, vanta già una lunga lista di riconoscimenti: un David di Donatello, 4 Nastri d’argento, 2 Globi d’oro, 2 Ciak d’Oro, il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il premio Gian Maria Volontè e il premio Un Certain Regard come miglior attrice.

Cosa si sa, invece, della sua vita privata? Scopriamo insieme che donna è nella sua sfera intima Jasmine Trinca.

Ecco chi è Jasmine Trinca, ex compagna di Antonio Piarulli

La talentuosa attrice Jasmine Trinca, sulla sua vita privata, ha sempre mantenuto il massimo riserbo ma, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, probabilmente sentendosi a suo agio, ha deciso di sbottonarsi un po’.

Trinca – meteoweek

Così la Trinca ha raccontato della sua storia d’amore con Antonio Piarulli e del dono della maternità. Il sentimento per Piarulli, così come lei stessa ha spiegato, è nato tra i banchi dell’università ‘La Sapienza’ di Roma, quando erano entrambi degli studenti.

Da questo grande amore, nel 2009, è nata la piccola Elsa, un nome non deciso in modo casuale ma che ha dei rimandi alla scrittrice Elsa Morante. Perché l’omaggio alla scrittrice? “Era una donna che ha sempre combattuto e contato solo su se stessa e i suoi talenti”. L’attrice ha detto che le piaceva Nata libera, il libro e il film con la leonessa Elsa, per tanto il suo omaggio è perché spera che sua figlia possa crescere libera e coraggiosa come leonessa.

Una madre amorevole e affettuosa, questa è Jasmine che parla della maternità come un dono che aspettava da tanto anche se, ha sottolineato l’attrice, non serve questo traguardo per essere una vera donna.

L’amore finito di Jasmine

Nonostante il forte sentimento, qualche anno fa la coppia è naufragata e, stando a quanto detto dai rumors, attualmente Jasmine Trinca è single. Vista la natura davvero molto riservata dell’attrice, le notizie a riguardo sono davvero rare, così come le foto di Trinca con il suo ex compagno che veramente di rado sono stati immortalati insieme.

Dea Fortuna – Jasmine Trinca – meteoweek

La vita dell’attrice è segnata da tristi eventi, come ad esempio la madre è scomparsa prematuramente.

LEGGI ANCHE : Carmine Recano: età, studi, fidanzata | Tutto sul protagonista di Mare Fuori 2

LEGGI ANCHE : Alberto Angela, avete mai visto sua moglie? Chi è e cosa fa nella vita Monica

Così Jasmine, dopo la perdita, si è trasferita nella zona Testaccio, quartiere popolare di Roma dove è cresciuta, nella casa di famiglia, dove vive da sola con sua figlia Elsa.

 

Maria Cristina Giovannitti

Published by
Maria Cristina Giovannitti