Matteo+Ranieri%2C+il+retroscena+inedito+della+rottura+con+Sophie+Codegoni+%7C+Cosa+ha+fatto+il+tronista
gossipmeteoweekcom
/2022/02/04/matteo-ranieri-il-retroscena-inedito-della-rottura-con-sophie-codegoni-cosa-ha-fatto-il-tronista/amp/
News

Matteo Ranieri, il retroscena inedito della rottura con Sophie Codegoni | Cosa ha fatto il tronista

Il percorso dell’attuale tronista Matteo Ranieri negli studi di Uomini e Donne è iniziato durante la scorsa edizione del dating show, quando il giovane genovese ha deciso di corteggiare l’ex tronista Sophie Codegoni.

Esterna dopo esterna, tra Matteo e Sophie nacque un bellissimo sentimento, motivo per il quale la Codegoni – che attualmente è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip – decise di uscire dal programma proprio con il bel Ranieri.

La loro storia, però, naufragò ancora prima di iniziare, e mentre Sophie non ha mai esitato a raccontare pubblicamente la propria versione dei fatti, Matteo ha sempre preferito seguire la strada del silenzio.

I fan, oltre ad aver apprezzato che il bel genovese non abbia mai cavalcato la notorietà del momento, si sono anche chiesti come mai Matteo non si sia mai sentito in dovere di replicare a tutto ciò che Sophie ha raccontato riguardo alla fine della loro relazione. A svelare il motivo per il quale Ranieri non ha mai rilasciato dichiarazioni è stato Armando Incarnato il quale, oltre a essere uno dei cavalieri del dating show, è anche uno degli amici di Matteo all’interno del programma. Ecco tutti i dettagli.

Consigli ben accetti

Le delusioni d’amore, si sa, fanno male alla mente e al cuore. Quale rimedio migliore se non chiedere consiglio a uno dei propri amici? Ed è proprio questo, infatti, il racconto che emerge da una recente intervista che Armando Incarnato ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere partenopeo ha rivelato che dopo la fine della storia con Sophie Codegoni, in cerca di consigli, sarebbe stato proprio Matteo Ranieri a contattarlo. Ecco, a tal proposito, le parole di Armando: “All’epoca Matteo era finito nel calderone del gossip e, da persona più grande, l’ho fermamente esortato a evitare di rispondere a certe domande e alimentare i pettegolezzi rilasciando interviste e, soprattutto, di continuare a camminare a testa alta“.

Leggi anche—>Uomini e Donne, perché Martina non corteggia più Matteo? Cosa è accaduto tra i due

Amicizia ai ferri corti?

Nonostante i consigli dispensati da Armando per aiutare Matteo Ranieri a superare il momento della rottura con Sophie Codegoni, pare che, ad oggi, l’amicizia tra i due uomini sia stata messa a dura prova. Il motivo? Una donna! Ultimamente, Armando Incarnato ha manifestato – in maniera evidente – un forte interesse per Denise Mingiano, attuale corteggiatrice di Matteo.

Leggi anche—>Uomini e Donne, il retroscena di Andrea Nicole: “Ciprian? In una esterna mi sgridò perché…”

Matteo, ovviamente, non è rimasto indifferente al gesto di Incarnato. Ecco lo sfogo avuto da Ranieri nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, riguardo al comportamento del cavaliere partenopeo: “Ho la brutta abitudine di affezionarmi, di fidarmi delle persone. Inevitabilmente questo ti porta a ricevere delusioni. Io non l’avrei fatto a lui. Se vuoi bene a una persona, non fai queste cose”.

 

 

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano