Uomini e Donne, perché Martina non corteggia più Matteo? Cosa è accaduto tra i due

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Purtroppo non tutti riescono nel loro intento era questi c’è la corteggiatrice Martina Viali.

La ragazza si era proposta per il tronista Matteo Ranieri. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso e di una maturità superiore a quella delle sue coetanee. Secondo quanto si legge sui social pare che abbia deciso di gettare la spugna. Andiamo a scoprire il motivo.

Martina Viali e Matteo Ranieri 20220128 - Meteoweek.com
Martina Viali e Matteo Ranieri 20220128 – Meteoweek.com

Il pubblico ha già avuto modo di conoscere Matteo perché si è rappresentato nello studio per corteggiare Sophie Codegoni, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. È stato scelto, ma la storia non è decollata per tante incomprensioni e incompatibilità caratteriali. Ragion per cui hanno preso strade diverse. Lei adesso è fidanzata con Alessandro Basciano mentre lui si sta mettendo alla prova a Uomini e Donne.

Tra le sue corteggiatrici si era presentata la bellissima Martina Viali che ha dato del filo da torcere alle altre pretendenti. Purtroppo pare che non la rivedremo più nello studio. Ecco il motivo spiegato da lei in persona su Instagram.

“Continuare in queste circostanze sarebbe stato pressoché inutile”

“Purtroppo da qualche settimana il mio percorso con Matteo non era più lo stesso; inoltre nelle ultime registrazioni non sono potuta essere presente…Quindi continuare in queste circostanze sarebbe stato pressoché inutile, per entrambi”. Stando a ciò che ha scritto, sembra che la motivazione sia legata più che altro a suoi impegni. Impegni che non le permetterebbero di essere presente durante le registrazioni. Alcuni utenti social sostengono che se fosse scoccata la scintilla, probabilmente avrebbe fatto di tutto per essere presente. Non c’è stato modo anche perché lui sta focalizzando il suo interesse su due ragazze: Denise Mingiano e Federica Aversano.

Denise e Federica 20220128 - Meteoweek.com
Denise e Federica 20220128 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, le parole al miele della dama per Matteo Ranieri: “Sensibilità di altri tempi”

Corteggiatrici infuriate

Se Martina è andata via senza battere ciglio, Denise e Federica si stanno facendo sentire e spesso bacchettano Matteo perché non riescono a comprendere il suo comportamento. Secondo il parere della prima dovrebbe mettere da parte la sua sensibilità e mostrare con più trasparenza il suo interesse.

Leggi anche -> Roberta Di Padua, l’ex dama irriconoscibile dopo Uomini e Donne

L’altra, invece, lo rimprovera del fatto che si lascia condizionare dalle parole della sua rivale. Se continuerà a darle modo di farlo, lei potrebbe valutare l’idea di andarsene. Vorrebbe vederlo più determinato nel gestire determinate situazioni. Cosa succederà durante il percorso del trono di Matteo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy